Sign in to follow this  
Guest

NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Recommended Posts

Guest

Boh, forse devi mettere user e pw nelle pref di mail per il server in uscita.

Cosi ho fatto e funzia con Libero, Tiscali e Fastweb e -urca quasi dimenticavo- POC.

AS

Guest

Io ho provato ad inviare con gli smtp di fastweb, libero e tiscali e mi ha funzionato tutto senza nessuna pw.

Hai provato a cancellare le preferenze e rifare le configurazioni?

Risolto il rebus, con una soluzione banale come spesso accade. Rispondendomi da solo, nella speranza che possa essere utile a qualcuno, i file mp3 erano grigi quando si cercavano da iphoto per l'importazione perchè mancanti nel nome file dell'estensione .mp3. Aggiunta questa tutto OK.

Ciao

Guest

Per importare le mail da os9 cera uno scrip che l'apple aveva rilascito insieme all'uscita dell'osX. Dovresti trovarla nel sito apple cercando nell'apple care ..... Da qualche parte dovrei averlo ancora, se lo trovo te lo mando via mail ...

Guest

Grande. Ho trovato lo scpt e sto importando. Grazie. (adesso devo trovare il modo di importare l'agenda !)

Guest

Per l'agenda se non erro entourage la può esportare come v-card ... formato compatibile sia con ical, che con palm che con l'ipod ....

Guest

scuate ma voi riuscite a farvi mandare la notifica di un appuntamento via sms??? io non ho trovato il modo, al massimo ti manda una mail. cmq per importare l'agenda da entourage basta scegliere import.. etc etc.. fa tutto da solo

Guest

altra cosa qui potete trovare tutto un pacchettino per pubblicare le pagine sul server apache del vostro mac.

accedete poi via localhost/calendar

nella cartella calendar dovrete esportare i costri calendari... consiglio di farvi un applescript per velocizzare la cosa.

ciao

s.

ps: non l'ho fatto io, l'ho trovato in giro. non vorrei prendermi meriti altrui Posted Image

Guest

Micatanto fa tutto da solo; avevo già provato ...ma niente da fare,e da Entourage (Office 2001) si possono esportare solo i contatti.

Guest

Aggiornato Mac OS a 10.2.0 non riesco a spedire piu' e-mail. Pare che "mail 1.2" non riesca a criptare la password (il mio smtp server richiede la criptazione - problemi con SSL???) ed il server SMTP non mi permette di entrare e spedire le mie e-mail.

Ho aggiornato a 10.2.1... stessa cosa, inoltre "mail 1.2" mi permette di settare smtp server a iosa; ma bonta' sua si rifiuta energicamente di farmeli cancellare.

Qualcuno puo' aiutarmi?

Guest

Salvatore, non ho qua mail ma nelle impostazioni avanzate nelle prefs di mail (account) ci sono diversi modi di settaggio che su mail 1 non cérano..

Fispolaci dentro un po.