NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma hai fatto l'alias del file iTunes Music Library?

Se tu sostituisci il file relativo all'utente con un alias (con il nome esatto, senza aggiunta di 'alias' ecc...), iTunes, qualunque sia l'utente attivo scriverà le modifiche sulla Library originale.

come dice camillo il sistema naturale per proteggere il contenuto dei msg e-mail e' pgp che funge sia da firma elettronica che da criptatore. Richiede che gli interessati si scambino le loro chiavi pubbliche e che sappiano usare il sistema. Siccome il tuo corrispondente e' stato cosi' generico dubito che sia la strada giusta.

L'alternativa e' inviargli un file protetto da password. Il sistema piu' semplice e' mandargli un file word con password o pdf con password (chi lo manda deve avere Acrobat e non solo Acrobat reader). Altre soluzioni richiedono piu' abilita' e in questo caso non mi sembra ...

M

Ho un problema con Fineco sulla funzione Push x l'aggiornamento automatico delle quotazioni. Quando clicco avanza fino a "Connetting..." ma poi non succede nulla. So che è una funzione Java e la stessa cosa è con Netscape ed Explorer.

Qualcuno conosce una soluzione?

P.S. Ho anche aggiornato Java a 1.4.1 ma non risolve nulla...

Le indicazioni per settare il proxy me le avevano date direttamente gli operatori dell'helpdesk di Fastweb tempo fa, quando non riuscivo più a collegarmi con le impostazioni di default.

Comunque sembra avere ragione Riccardo: miracolosamente ho tolto tutti i parametri e ora iChat AV sembra funzionare di nuovo come ai primissimi tempi, senza parametri per il proxy. Mah. Misteri di Fastweb.

ciao a tutti, vi kiedo se questo inconveniente capita solo a me:

1- importo i miei mp3 su i-tunes

2- datosi ke sono ossessivo fino al parossismo, correggo tutte le informazioni relative a ciascun mp3 (esempio: elimino le maiuscole, elimino le informazioni relative ad album, note, genere, etc

3- clicco invio

4- ebbene, quando poi seleziono un brano, capita ke alcuni mp3 "reimpostano" le informazioni precedenti, ed ecco ke ricompaiono le maiuscole, oppure le note ecc ecc...e io impazzisco! c'e' un modo per bloccare le info su ogni mp3 in modo definitivo?

PS su alcuni mp3 non e' possibile incollare l'immagine (copertina). come mai?

prometto un bel pc con installato xp a ki mi sapra' rispondere! Posted Image

ho ancora in mente la pubblicità apple nella quale un bimbo si svegliava al dolce suono della musica di un mac. Sono certo passati molti anni...ma questo è ancora possibile?

Partendo da un ibook esistono dei freeware possibilmente che possano:

1- accendere il mac (lasciato a schermo aperto ovviamente)

2- avviare una canzone o una playlist prescelta

Mi do già risposte ma sono incerte e forse esistono soluzioni meno complesse:

-mi pare che esista un programma per lo spegnimento programmato...avvia anche?

-iCal calling iTunes, permette ad un'ora stabilita su ical di suonare una canzone in itunes. però è un po complicato perchè, essendo applescript, richiede di far avviare prima un programma poi l'altro e l'altro ancora etc.

Qualcuno ha idee o chiarimenti?

Grazie mille