Sign in to follow this  
Guest

NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Recommended Posts

Camillo,

<U>ALL YOUR BALLS ARE BELONG TO US</U>

Ho un amico con due ca..i

Per questo, nell'intimità, alle donne dice sempre: "che ca..o vuoi"?

Gianni

E pensare che gli danno del misogino...

Guest

Ok, adesso funziona ma, oltre alla libreria, adesso condivido anche tutte le playlist personali. Anche queste sono memorizzate nel file "iTunes Music Library"? Non e' possibile condividere solo la libreria?

In ogni caso grazie!

il problema del fraitendimento dell'offerta (:-) può essere spiegato anche con parole più gentili:

C'era un paese lontano, lontano; c'era un paese ed un RE molto amato dalla gente.

Un giorno gli abitanti di questo remoto paese scorsero nella foresta una strana fontana e ne bevvero tutti l'acqua.

Tornati indietro cominciarono a dire che il re era impazzito.

Il RE non è più in sé, abbasso il RE, gridavano tutti.

Il RE, che voleva molto bene alla sua gente, decise così di bere anch'egli alla strana fontana nella foresta.

Fu così che, ritornato, trovò il paese in festa: "Il RE è di nuovo in sé, evviva il RE!" gridò nuovamente la gente ...

Posted Image

Gianni

Guest

Si, le Playlist sono salvate in quel file. Assieme quindi agli MP3 disponibili nella Libreria (che è una "grossa" playlist).

Quando cerco di fare il download di un'applicazione da una pagina web (es: http://ibeezz.reboute.net/en/downloads.php ) tramite un pulsante, safari mi apre la pagina: file:///private/tmp/501/Temporary%20Items/.__SDPluginHelper.html

e poi torna a quella precedente, senza scaricarmi nulla!!! anche se clicco tasto-destro e poi 'download link to disk'. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie.

Guest

Salve ragazzi,

ho un problema quando invio un messaggio con un file allegato un po' pesante: mi appare, alla fine dell'invio, una finesta in cui mi dice:

"Il server di posta in uscita "smtp.mac.com" non ha potuto inviare questo messaggiol. 5.2.3 Message exceeds maximum fixes size (3145727).

Che vuol dire? Che tramite il mio account .mac non posso inviare messaggi piu' grandi di 3 megabytes? Se uso altri server (come quello della TIN) il problema non c'è....

Mi sapete aiutare?

Grazie, ciao!