NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest

Recommended Posts

Credo di averle provate tutte! Non va. Il server smtp dice che il messagio (credo anche la pw) e' crittata a 0 bit mentre dovrebbe essere crittata almeno a 112 bit (spero di aver interpretato bene) e restituisce un non meglio precisato "errore 5.7.0".

Ho il sospetto che il nuovo mail faccia spuntare la crittazione ssl per il server smtp ma in realta' non la usi!

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho provato a pubblicare un calendario su http://www.icalx.com/ ma se cerco di visulizzare il file con estensione ics vedo il sorgente del file se non metto l'estensione vedo il calendario ma con una veste grafica decisamente scadente, completamente diversa da quella che si vede pubblicando il calendario su .mac ed inoltre non è possibile vedere le note collegate ad un evento.

Qualcuno sa perché?

ma io avevo capito che era un'applicazione visibile e dato che (causa trasloco) non ho ancora attaccato la mia tavoletta grafica non ho provato a vedere se si attiva automaticamente... ma qualcuno ne sa qualche cosa??

Uso mail 1.2 e'dopo una settimana ho impostato lo spam filter su automatico. Ora, quando mi arriva un email il mac suona ma mi evidenzia il numero dei messaggi non letti nell'icona del dock solo se non e' spam. Bravi! PS: il filtro c'azzecca al 100%