NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest

Recommended Posts

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Macteo: <FONT COLOR="119911">Camillo> 'CCN' era anche peculiarità di outlook express...</FONT>

Già, proprio come "R:" invece di "Re:" per le risposte... o come l'esecuzione automatica degli attachment!

Forse, nel 10.3... ¬_¬

Lorenzo: <FONT COLOR="aa00aa">io non ho mai capito il senso del cc invece...</FONT>

C'è una differenza semantica: le persone in "To:" sono quelle a cui ti rivolgi, quelle in "CC:" ricevono una copia della lettera per conoscenza, ma non ne sono i destinatari. Per esempio:

<BLOCKQUOTE><FONT COLOR="ff0000">From: Camillo Lugaresi

To: Lorenzo Squarza

CC: Forum di Macity

Subject: Hai ben altro di cui preoccuparti...

Lascia stare il senso del CC, tu ancora non hai capito quello delle maiuscole... ¬_¬</FONT></BLOCKQUOTE>

Il flame è rivolto soltanto a te, ma c'è il forum in CC, perché un flame privato è un folle nonsenso.

Una volta avevo sto problema

Mi era parso, mi sbaglierò, che mettendo il BCC cmq tutti vedevano l'indirizzo "To".

Non è così?

All'epoca dovevo spedire numerose mail a tutti i miei beta tester a avevo risolto autospedendomela e mettendo tutti gli altri in BCC.

Dite che i destinatari in BCC non vedono il destinatario "To"???

qualcuno mi sa dire se (e COME) è possibile condividere iCal fra più computer SENZA PUBBLICARLO online (nè su .Mac nè su un altro webserver) e SENZA ESPORTARLO (perchè in tal modo gli altri utenti sarebbero costretti a copiarlo ogni volta)?

Cioè, come posso fare in modo che gli altri utenti di una rete locale VEDANO il mio iCal con tutti gli aggiornamenti?

grazie in anticipo

ragazzi salve

sono a chiedere se in safari esiste la possibilità di aprire mail.

poi quando si esegue un download e quato è interrotto per qualsiasi motivo, può riprendere dal punto dell'interruzione o ricomincia da capo?

in explorer mi pare che riprenda da dove è stata lasciata così come in oggiornamento software.

grazie