NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest

Recommended Posts

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Piccola provocazione!! Safari è bello veloce intuitivo. Peccato che per leggere la posta in Virgilio non serva, che fare la spese con Esselunga sia impossibile come anche con Camino, Netscape,Mozilla, Opera. E se il fatto che l'orrido Explorer non venga più sviluppato sia uno dei più gravi ostacoli alla diffusione del mac? Tanto più che Virtual pc non funziona sui nuovi G5 (sarà riscritto quando??).

Aspetto questa sera senz' altro.

Ho appena fatto un tentativo ma forse sbaglio qualcosa.

Ho provato ad importare un filmato ma non ci sono riuscito.

Spero di essermi ben spiegato su quello che desidero fare, sintetizzando:

Il mio DVD dovrebbe avere un indice iniziale con 4 pulsanti, ognuno di essi deve contenere un filmato non direttamente collegato all' altro, dunque eventi diversi.

Ognuno di questi 4 (pulsanti) filmati, deve portare ad un sottomenu con gli indici del filmato da vedere.

Aspetto tue info con impazienza ;-)

Ciao, Marco

Calma!! Cerca su Google "Safari Enhancer", un applicativo che puoi usare per attivare il menù "Debug", da dove puoi "mascherarti" da Explorer.

Segnala, inoltre, alla Apple tutte le pagine che non riesci ad aprire.

Allora, dopo aver digitato (o copia e incollato) nel terminale, premi invio.

Invece il server in uscita è quello che usi con gli altri account, oppure quello che ti hanno dato assieme ai dati della connessione!

Per leggere la posta su Virgilio con Safari provate a fare login da qui:

http://mail.virgilio.it/mail/home/index.html

Io ho un'account @tin.it, confermo che con Safari il form dell'home page di Virgilio non va, ma quello all'indirizzo che ho postato sopra funziona. (Funziona anche il form dell'home page di tin.virgilio.it, ma in quello non c'è il radio button per scegliere fra tin e virgilio).

Il bello è che da una rapida occhiata al sorgente non si notano differenze particolari nei form e nelle funzioni Javascript invocate... o è un bug strano in Safari, o è un'altro grande successo del Dipartimento Implementazioni del Menga di Virgilio...

Sempre per qualche motivo collegato alla regola aurea dell'IT italiota ("fare sempre le cose coi piedi"), se riempite il form alla pagina segnalata sopra e premete invio (cosa normalissima), vi apparira il "404" di virgilio, se invece cliccate da bravi sul pulsante la form verrà processata correttamente.