Guest Posted September 29, 2003 Report Share Posted September 29, 2003 perché qualcuno alla apple è scemo. ma scemo forte. il drag and drop lo fai ma te le deve riscaricare. Link to post Share on other sites
Guest Posted September 29, 2003 Report Share Posted September 29, 2003 in che senso? Cmq ho appena notato che da alcuni siti mi funziona e da altri no, mi scatica un html Link to post Share on other sites
Guest Posted September 29, 2003 Report Share Posted September 29, 2003 Tornando ai pannelli se premo mela da un link anche sulla barra funziona, ma se scelgo un indirizzo dal menù tendina non funziona, ho provato ctrl alt e mela. Non c'è modo? Link to post Share on other sites
fabio 10 Posted September 29, 2003 Report Share Posted September 29, 2003 Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiutino per quanto riguarda la creazione di nuovi temi per iDVD, più precisamente vorrei sapere come faccio a creare dei nuovi temi (magari con photoshop)con la possibilità di modificare o creare nuove aree in cui trascinare i filmati di anteprima (Esempio prima pagina del modello cartolina) Spero di essere stato abbastanza chiaro Grazie mille in anticipo. Ciao ciao Link to post Share on other sites
fabio 10 Posted September 29, 2003 Report Share Posted September 29, 2003 salve quale applicazione è necessaria usare per reimportare in iMovie un filmato creato e masterizzato con iDVD ??? grazie Link to post Share on other sites
Guest Posted September 29, 2003 Report Share Posted September 29, 2003 mark vuol dire che una volta che il browser ti ha scaricato l'immagine e visualizzata deve farlo nuovamente una volta che l'hai trasportata sul desktop. altri browser caricano l'immagine nella cache e puoi trascinarla anche disconnesso dalla rete. se ti carica l'html è perché l'immagine è classificata come link. allora devi fare col tasto destro salva immagine col nome. poi dipende da molte cose. Link to post Share on other sites
Guest Posted September 29, 2003 Report Share Posted September 29, 2003 anche sulla barra devi andare col tasto destro (apple si dà la vanga sui piedi...) oppure ctrl+click. Link to post Share on other sites
Guest Posted September 29, 2003 Report Share Posted September 29, 2003 Non ricordo le caratteristiche di iMovie 2. Tuttavia, mi trovo bene sull' ultima versione, forse è lento non so, ma fa bene il suo lavoro. Sara perche ho un hardware un po più performante oppure perchè sono ai miei primi lavori in DVD e tutto mi sembra così appassionante. Sono insomma, molto soddisfatto. Ciao, Marco Link to post Share on other sites
fabrizio 10 Posted September 29, 2003 Report Share Posted September 29, 2003 Ecco una bella novità di oggi.... Con iMovie, sia 2 che 3 non riesco più ad importare l'audio mp3!!! Imovie 2 nonda nessun messaggio e semplicemente fa come se non gli avessi detto niente, il 3 invece si chiude insapettatamente! E' gia successoa qualcuno? Più che altro: come si risolve??!! Link to post Share on other sites
Guest Posted September 29, 2003 Report Share Posted September 29, 2003 sulla barra l'ho capito é dentro il menù tendina, anche se posizionato sulla barra che non funziona. Se clicco e basta senza aprire la tendina me li carica tutti. Link to post Share on other sites
Guest Posted September 29, 2003 Report Share Posted September 29, 2003 No, ho importato una decina di MP3 in iTunes in questi ultimi giorni e non ho mai avuto un problema. Probabilmente come casisitica non posso fare testo, è solo una settimana che uso imovie intensamente. La mia configurazione è titanium 1ghz 768 di RAM Mac OSX 10.2.8 Avrai mica le preferenze di imovie o di itunes corrotte? Ciao, Marco Link to post Share on other sites
Guest Posted September 29, 2003 Report Share Posted September 29, 2003 ammetto di non aver seguito tutta la discussione (e, pigramente, non ho volgia di leggermela)... ma... non è che per caso hai selezionati i 'pannelli automatici'? Link to post Share on other sites
Recommended Posts