NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest

Recommended Posts

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mark, ringrazia che non ti sia morto l'HD ... altro che copiare le mail ....io sull'iBook ho sempre tentato di non scendere mai sotto i 2 giga liberi (su 10), pena un decadimento delle prestazioni ... oltretutto (come dicevo prima) metti a repentaglio l'HD. Se non usavi il p2p potresti aver usato iPhoto (che ti moltiplica le foto), comunque sia 650 mb che 1,5 giga sono un rischio (tuo) .... forse hai la library di iTunes troppo piena? di questo passo temo che il tuo Mac a breve possa abbandonarti Posted Image

Ho un iBook con combo e una macchina linux con masterizzatore dvd. I due sono connessi in rete. Riesco a copiare mp3 da iTunes Music Folder sulla linux box e a poi a masterizzare su dvd. Cosi' pero' perdo la possibilita' di suonarli direttamente dal disco perche' non indicizzati come playlist. Esiste un modo per esportare un playlist, copiarla sulla macchina Linux e masterizzarla? grazie!

Mi posso toccare. Cmq adesso è liberissimo 3,5 G free.

E poi se non mi è criccato prima, quando avevo un HD da 4,5G che era sempre strapieno per forza di cose questo che è bello che nuovo spero che tenga ben a lungo.

Ho scoperto che in ogni cd mp3 masterizzato con iTunes ho anche un file ContentDB.xml che contiene l'indicizzazione con relativi percorsi di link ai file sul cd. 'Esporta' mi crea un file xml della playlist, ma solo i dati dei file, non i file stessi. Inoltre la playlist e' sempre relativa a file nella library di iTunes, cioe' tutti i percorsi sono sempre relativi al mio disco rigido! sob.

Se durante l'ascolto di un brano modifico il titolo del brano oppure l'artista quando vado nuovamente all'ascolto del brano le modifiche che ho fatto a titolo o artista scompaiono!

Mi capita continuamente di perdere i titoli dei brani o gli artisti a causa di questa specie di bug...

Tuttavia a volte tutto questo non succede e non riesco a capire perchè, qualche suggerimento?

Grazie

niente da fare... su versiontracker o macupdate si trovano solo programmi riguardanti l'ipod; in teoria e' facile crearsi un file .xml da masterizzare insieme ai brani e copiare cosi' la playlist... l'unico problema e' che ogni cartella e file deve avere un numero d'ordine davanti (e' quello che avviene masterizzando mp3 da itunes!) e bisogna modificare a mano tutte le entry. Per 4.7Gb di dati non e' cosa da poco! ancora sob.