alberto Posted October 7, 2003 Report Share Posted October 7, 2003 ho provato il suggerimento di mario, ma non avendo un ipod... non riesco a fargli leggere un altro disco rigido come ipod. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted October 7, 2003 Report Share Posted October 7, 2003 continuo questo post con la speranza di trovare qualche cosa di utile e di esserlo per altri... su www.malcolmadams.com/itunes/ ci sono un po' di script e alcuni sono per generare immagini dmg di playlist per poi masterizzarle su dvd. peccato che mi incasinano la library (per cui dopo devo reimportare tutto!) e che non ottengo nessuna dmg! altrimenti sarebbero l'ideale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulio Posted October 7, 2003 Report Share Posted October 7, 2003 ma guarda te, l'ho visto solo adesso ... si possono cancellare le illustrazioni! Ma vieeeeni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 8, 2003 Report Share Posted October 8, 2003 Scusa non avevo letto bene che la macchina di destinazione non e' Mac. L'ultima versione di Toast (6) funziona in rete, con masterizzatore remoto, ma ci vuole toast e due mac M Link to comment Share on other sites More sharing options...
diego Posted October 8, 2003 Report Share Posted October 8, 2003 disponibile iCal 1.5.1!!! sia via software update, sia come download standalone: http://www.apple.com/it/software/ fremo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
diego Posted October 8, 2003 Report Share Posted October 8, 2003 disponibile iSync 1.2.1!!! x ora solo come download standalone: http://www.apple.com/it/software/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 8, 2003 Report Share Posted October 8, 2003 serve 10.2.8? Link to comment Share on other sites More sharing options...
diego Posted October 8, 2003 Report Share Posted October 8, 2003 no, basta 10.2.3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
diego Posted October 8, 2003 Report Share Posted October 8, 2003 bugia, una volta installato iCal 1.5.1, Aggiornamento Software riporta la disponibilita' di iSync 1.2.1! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 8, 2003 Report Share Posted October 8, 2003 Speravo che Apple avesse risolto il bug che, per via di un problema di font, mi visualizza nell'icona di iCal sul dock "UZZ" invece che "OTT". E invece no. Qualcuno ha un'idea di come costrinegere iCal a non caricare il font Helvetica Neue senza obbligarmi a eliminarlo (perche', fra l'altro, quel font mi serve)? Link to comment Share on other sites More sharing options...
diego Posted October 8, 2003 Report Share Posted October 8, 2003 che stranezza... il mio OTT e' perfetto! comunque se vuoi non caricare fonts o altre feature di sistema all'avvio, prova Diablotin, una utility piccola e funzionale che si va a piazzare nelle Preferenze di Sistema. lo trovi qui: http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/12720 Link to comment Share on other sites More sharing options...
camillo Posted October 8, 2003 Report Share Posted October 8, 2003 Ma questo problema si verifica solo in uzzobre? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts