NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

5{: andata e ritorno? Ho installato iSync e ho provato a sincronizzarlo col Palm. Ma mentre cio' che c'era su iCal è passato sul Palm, nulla di cio che ho sul palm è andato su iCal (in pratica il calendario resta vuoto) capita anche ad altri?

allora: ho la versione 10.2.1 (forse e' proprio qua il problema) c'e' chi dice che reinstallando 10.2 il problema va a posto.

quando tento di aprire .dmg da l'errore. ho tentato di cestinarlo, ma quando tento di spostarlo al cestimo mi dice che non posso buttarlo perche' sta lavorando, ho spento, riavviato, forzato la chiusura perche' non mi era permesso fare il logout, mi dava sempre .dmg in lavoro. Ho riscaricato iCal, stavolta dall'iDisk, ma ancora si intromette questo malefico parassita della scrivania che mi blocca anche l'installazione dell'iCal buono. Probabilmente ci sara' stato qualche bug nello scaricamento della prima versione (mi trovo all'estero e' non ho la mia fida DSL, sob) non riesco proprio ad uscirne, grazie, floriana

x Paolo Attiva gli aiuti di iSync e cerca Palm. trovi una paginetta con 4 o 5 punti ben chiari, seguendo i quali tutto funzionera'. Io ho fatto cosi' ieri sera e mi sono trovato sia iCal che Palm perfettamente allineati, rubrica e agenda. x Federico Io uso un iMac LCD 700 ed un Pismo G3 400 ed iCal non ha problemi. Ciao

ciao floriana se il file malefico che dici ora appare ombreggiato puoi fare cosi'(almeno io ho risolto cosi' un caso simile): procurati file buddy 7(scaricalo da version tracker vai su get info file, scegli il file malefico, si aprira' una finestra con tutte le caratt. del file in basso a sinistra credo c'e´ il riquadro del tipo file e del creatore file: cambiali entrambi e salva, esci da file buddy e ora dovresti avere la possibilita` di gettare il file

fatto, niente da fare, comunque il file non appare ombreggiato, e' la bello bello ical.dmg. esattamente i messaggi che mi da sono:

1. quando tento di aprirlo disk copy dice:" l'attivazione di ical.dmg e' fallita a causa di un errore -39 (nessun documento o directory simile)" , ermetico, no?

2. quando tento di buttarlo si accende il punto esclamativo che dice :" l'elemento ical.dmg e' attualmente impegnato in un'altra operazione (spostamento, copia o vuotamento del cestino) riprova quando verra' conclusa l'operazione" , questo invece e' spiritoso

grazie floriana

Ciao Amici

Allora, mi è successo una cosa sgradevole. Ho installato l'aggiornamento di toast (5.2) e oltre a non funzionare ha manomesso anche ical e address book. Il primo non si apre più, si chiude inaspettatamente. Mentre il secondo si apre, fa vedere le schede ma non riesco ad accedere al contenuto di esse. Ho provato a copiarli, levare le preferenze e, nel caso di ical, disinstallarlo e reinstallarlo. Niente, non funziona. Cosa si fa quando succede questo tipo di problema con il X?????

grazie e buon pomeriggio.

Leandro

p.s. leandro è brasiliano e così "si" giustifica gli sbagli d'italiano Posted Image.