NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest
 Share

Recommended Posts

mickey

prova anche firebird di Mozilla

e' leggero e funzionale

graficamente pure un po' piu' bello di mozilla

e soprattutto puoi decidere che moduli aggiuntivi installare

lo trovi su mozilla.org

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho un problemino con MAIL su OS X 10.2.8.

Quando scarico la posta mi spariscono tutti i vecchi messaggi dalla casella di entrata.

Qualcuno di voi può aiutarmi dicendomi dove vanno a finire?

Vengono cancellati definitivamente o spostati da qualche altra parte?

Aiuto, per favore...

mi sa che l`unica soluzione e` creare un nuovo utente amministratore renderlo in grado di leggere e usare tutti i file di quello vecchio e dimenticarsi di quello vecchio ma senza cancellarlo, non si sa mai, accidenti a Unix

da una ML traggo questo messaggio:

Forse per qualcuno di voi questa non è una novità, in ogni caso sono riuscito a risolvere i miei problemi con Safari che andava in crash.

Le ho provate tutte cancellando a mano tutte le librerie, preferenze e cache di Safari e le varie cartelle reinstallato Safari ma niente. Dal mio utente andava in crash mentre da root o da altri utenti funzionava benissimo. In particolare mi andava in crash quando aprivo o meglio tentavo di aprire il sito di Libero.

Girovagando in rete ho trovato un suggerimento utile.

Ho spostato tutta la mia cartella Library dalla mia home e l'ho messa in un angolino.Ho lanciato Safari e finalmente il browser è partito ed ha funzionato alla meraviglia. Dopo di che ho preso la nuova cartella Library creata da Os X nella mia home al posto della vecchia ed ho copiato i contenuti generati (che erano evidentemente relativi solo a Safari) nella vecchi cartella Library che ho riposto nel suo posto originario.

E finalmete tutto va alla perfezione

Chissà forse è un buon metodo generale per stranezze di questo tipo

Antonio

Ok ragazzi non demordo e come mi consigliate ci riprovo, in particolare il post di Vincenzo sembra avvicinarsi proprio alle mie esigenze/problematiche...stasera quando rientro a casa ci provo, vuoi vedere che è la volta buona?

Mickey

Mode OT ON

cacchio alle 17:00 circa il titolo apple perdeva il 7,92%...P.r.a miseria, e se i risultati fiscali erano negativi che succedeva?

Continuano i misteri sui trimestri di apple e le valutazioni degli analisti...

Mode OT OFF

Mickey

non sapete che si compra quando le azioni scendono e si vende quando salgono?

All`annuncio dei risultati fiscali (che gia` si sapevano) i giochi sono gia` fatti e la gente ( gli speculatori) vende per recuperare il gudagno, sono gli stessi che avevano comperato qualche giorno prima e che avevano fatto salire il titolo, in pratica hanno fregato quelli che sono arrivati per ultimi, generalmente poveri sprovveduti che credono , visto che le azioni sono salite, che la societa` e` solida e quindi conviene investire