NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

No camillo, nella nuova cartella Libreria, si erano generati solo 4cartelle relative a safari, quindi le ho spostate nella vecchia Libreria che avevo messo sulla scrivania, dopodichè ho riportato la vecchia Libreria dalla scrivania a dentro la mia "casetta"...

Mickey

Importi i brani, crei una playlist. Poi quando sei collegato gli fai riconoscere i brani e dopo averli selezionati tutti seleziona il menu "Avanzate", Ottieni Nome Tracce CD

Anche Mail all'avvio non funziona, mi chiede di inserire tutti i settaggi...nuovamente!!! eppure se vado nella cartella Libreria del mio utente ed apro Mail, i settaggi ci sono tutti, le cartelle con i miei due account di posta sono presenti????

Ma cosa diavolo sta succedendo?

Mickey

La nuova Libreria, creata dopo lo spostamento della vecchia in una cartella della scrivania, è stata svuotata delle nuove cartelle create, che a loro volta sono state passate nella vecchia Libreria nella cartella sulla scrivania, ed infine è stata cestinata.

La nuova Libreria servita solo come ponte per la vecchia, è stata cestinata...

Mickey

1) importi i brani ...

2) selezioni i brani che ti interessa vengano titolati dal database ADDB

3) ti connetti ad internet

4) vai su "Avanzate" e poi

5) selezioni "Ottieni tracce cd"

6) ... serve altro?

Se li converti in MP3 prima di collegarti a CDDb,non potrai ottenere il nome dei brani.

O importi i file in formato AIFF o dai un nome ai brani,finchè sono ancora su CD (dopodichè puoi importarli in MP3).