NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ecco i privilegi:

total 8

drwx------ 29 michelan staff 986 Oct 19 19:39 Desktop

drwx------ 13 michelan staff 442 Oct 14 19:10 Documents

lrwxr-xr-x 1 michelan staff 69 Oct 18 19:36 Invia Registrazione -> /Users/michelangelodonvito/Library/Assistants/Send Registration.setup

drwx------ 33 michelan staff 1122 Oct 18 19:36 Library

drwx------ 3 michelan staff 102 Apr 1 1976 Movies

drwx------ 4 michelan staff 136 Oct 3 22:57 Music

drwx------ 5 michelan staff 170 Sep 27 15:05 Pictures

drwxr-xr-x 4 michelan staff 136 Apr 1 1976 Public

drwxr-xr-x 6 michelan staff 204 Sep 23 08:48 Sites

Cmq no non ho provato negli ultimi 3gg, ma ho passato 3programmi per riparare e pulire i privilegi, la cache etc etc...

Mickey

Per essere onesti dire WMP significa dire Windows Media Series 9 e cioè:

Video scalabile dal (dai vari) pocketPC fino al cinema digitale 1080Psf (intendo 1920 x 1080 progressivo a 24 dotogrammi al secondo); passando per i vari formati della HDTV come 720i e 1080p. Quindi esempi di DVD ad alta definizione come la riedizione di "Terminator 2" di Artisan Entertainment.

Poi WinMedia 9 significa audio 7+1 canali almeno valido quanto il Dolby Digital (una volta detto ac3) oppure 2 canali lossless almeno validi quanto il Meridian dei DVD audio. Avete mai notato la cartella vuota chiamata AUDIO_TS quando rippate, da buoni italiani, i DVD di Blockbuster? Ecco, quella.

Significa un eccellente DRM, un player assolutamente versatile che gestisce tutto e legge ogni cosa per cui sia stato installato un codec: per ex i DVD.

Gianni

ps: la stella me la assegno da solo ma la realtà va vista in modo maturo.

Camillo:<FONT COLOR="ff0000">Che tag vuoi che abbia un CD? E' solo audio PCM diviso in tracce...</FONT>

Gne gne gne...

Scusa tanto,il giorno in cui spiegavano il funzionamento di CDDB,il mio asilo era chiuso a causa dei pidocchi >:P

}<FONT COLOR="ff0000">iTunes e Spyware?!!</FONT>

Ho installato iTunes sul mio PC e devo ammettere che Apple sa sempre dare lezioni di stile a MS.

Ora, vorrei riversavi i miei mp3 così da gestire meglio la playlist dell'iPod, tuttavia, prima vorrei essere sicuro sulla "discrezione" del programma, non sarebbe, infatti, carino che raccogliesse ed inviasse ad Apple informazioni relative agli uteni.

Poichè il programma, da tempo, gira su Mac, e molto quindi si è scritto e detto, c'è chi sa dirmi se questa preoccupazione è infondata?

Gianni, sono tutte cose che si fanno anche con tecnologie standard (MPEG-4 in primis), e c'è un gran fermento nello sviluppo di alternative addirittura libere da ogni brevetto o copyright. Perché regalare un altro mercato a Microsoft?

ZD: <FONT COLOR="aa00aa">Gne gne gne...</FONT>

Mi hanno preso in giro quando mi si è rotto un HD: sarò cattivo per giorni, forse per sempre. :P

ba ragazzi sul mio piccolo ibook ho messo la 4.1 e va un pelino più veloce... come risposta di interfaccia in generale e finalmente hanno messo un nuovo algoritmo per la scelta casuale... la fa verametente a caso, non come prima che alla fini sentivi sempre le stesse 100 canzoni

aggiornatePosted Image