NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest

Recommended Posts

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ipotizzo una soluzione. Mi pare di aver letto da qualche parte l'esistenza di un software (non so se free o share) che registra l'audio in esecuzione sul MAC mentre viene riprodotto da un altro player...

Si potrebbe lanciare il programma e leggere l'audio di iTunes mixato!

Vaneggio?

!Hola! ?què tal?<<FONT SIZE="-2">ovviamente i punti ?! sarebbero a rovescio ad iniziofrase.</FONT>

Per importare gli account non so aiutarti perché non l'ho mai fatto, uso mail da quando ho l'OS 10, per quanto riguarda la posta non c'è problema la prima volta che lanci mail ti chiede se vui importare da altri programmi oppure selezioni importa account nel menù a tendina. Ora che mi ci fai pensare, non vorrei dire una castronata ma credo che gli account non riesci ad importarli, Io ho dovuto reimpostarli dopo un backup nonostante avessi fatto copia di tutto quanto riguardava mail stesso.

E' un file di Mail che si trova in Utente/Libreria/Mail e corrisponde ai sentmessage del mio account. Lo apri con Mostra Contenuto Pacchetto. Se elimino dei messaggi al suo interno quando lo importo come nuova casella in Mail appare vuoto. Eppure sul Forum del Support Apple affermano che funziona. Ed è l'unico modo per recuperare un file così grosso. Qualcuno conosce la struttura interna di tale file? Grazie, Paola. (Meglio ricordarsi di fare dei back-up)