Sign in to follow this  
Guest

NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Recommended Posts

Guest

partendo dal presupposto che iSync non funziona ancora (e si spera in futuro) con nokia... ho provato con il mio 6310 e comunque tramite blutooth si connette sia alla rubrica indirizzi che ad internet.... ora con un 7650 non riesco a fare neanche questo!!! nessuno sa qualcosa??

Guest

La mancanza di compatibilita con i telefonini nokia era gia nota ma, la cosa più spiacevole è che i telefonini ericsson sono delle fregature colossali. tutto "bene", finche si deve telefonare ma, se desideri usare a fondo il telefono diventa un pianto. Ho un T68i e stendiamo un velo pietoso, non sono ancora riuscito a sincronizzarlo, sono soltanto riuscito a trasferire la rubrica telefonica impostando nelle preferenze il formato v.card 2.1. e qui qualcuno mi dovra spiegare perche un telefonino "nuovo", tribanda, deve utilizzare un formato v.card gia vecchio. Per quanto riguarda il problema di Luca: ho anche un Nokia 7650 e credimi, pur non avendo la compatibilita mac con la rubrica, si collega facilmente ed immediatamente ad internet. ho una scheda TIM. P.S. appena apple includera il supporto a Nokia, sappiate che il T68i sony ericsson sarà in vendita. :-) Ciao, Marco

Guest

>>la cosa più spiacevole è che i telefonini ericsson sono delle fregature colossali. Tu dici? non posso generalizzare ma ho un Ericsson T39 da piu' di un anno e oltre a funzionare benissimo in GPRS con Mac si sincronizza perfettamente, rubrica e calendario, anche se ahime' con Outlook da VPC. Forse i vostri problemi sono dovuti al software piu' che al telefonino ... M

Guest

Help.... Qualcuno conosce se sarà possibile sincronizzare il Nokia 9210 Communicator con Isync? o con qualsiasi altro software compatibile Mac? Credo che supporti il SyncMl, ma non vedo comunicazioni di compatibilità. Non intendo acquistare un pc per Backuppare la rubrica del 9210... Grazie Vincenzo

Guest

hai provato ad eliminare toast? i problemi continuano?

l`italiano e` perfetto congratulazioni

Guest

per un errore non ho inserito la password nel messaggio precedente ma e` partito lo stesso che succede?

Nessun problema con T39, Bluetooth e iSync, anzi... ...sincronizzazione perfetta, integrazione con Rubrica Indirizzi per telefonate ed SMS eccellente, navigazione in GPRS da favola.

Guest

Ooooooops.... E' "sparito" pure a me, non ci avevo mai fatto caso... Sherlock è pieno di simpatiche features, ma sinceramente lo uso davvero pochissimo.... Molti servizi soni pienamente fruibili solo negli States, rendiamocene conto, in Italia siamo "abbastanza" dismessi....

Ragazzi, in definitiva, è possibile entrare nella room "Macity" anche senza iChat? In questo periodo sto lavorando con OS 9 e quindi niente iChat Posted Image

Se si come si deve fare?

Guest

ma netscape non dovrebbe avere un client di chat analogo a ichat? o e` viceversa?