NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non sono un grande chattatore ma pagare miliardi alle telecom mi fa girare un filino le scatole.

Se devo parlare/vedere qualcuno che non usa Mac che mi consigliate (oltre che a dire all' interlocutore di comparsi un Mac)?

Sto provando iVisit ma sono agli inizi. Voi che mi dite?

Salve,

sarei interessato pure io a provre sto iChat... ma nessuno risponde a Flamina... come ci si iscrive ad AOL (visto che è gratuito ;-) così si prova, se poi non interessa beh,... "passiensa") e una volta avuto l'iscrizione... da dove si parte per "chattare"?

Grassie

Ok, ecco la versione due:

http://lucanalin.web.ctonet.it/macity/iChatFix.zip

Per Camillo:

Non utilizzo "mv" per creare il file di Backup per il semplice motivo che se si verifica un errore nell'esecuzione dello script, rimarrebbe solo il file _Backup. Questo potrebbe portare a dei problemi Posted Image Ovviamente si potrebbe risolvere semplicemente, infatti basterebbe, in caso di errore, spostare nella sua posizione originale il file di _Backup. Per me sarebbe codice inutile Posted Image

Camillo: <FONT COLOR="119911">E non ripristini i permessi originali alla fine dello script?!</FONT>

Ci ho provato, ma AppleScript mi da SEMPRE errore. Per cui ho lasciato perdere Posted Image

Questa versione due include un file Leggimi. Per il resto è uguale... Posted Image

Riuscite a vederlo con Safari? Io no!

Nel senso che non vedo simboli, ma lettere.

http://www.frakorn.it/lettore.htm

Il trucco è che pensando ad un numero qualsiasi (es. 54) sottraendo le unità si ottiene un multiplo di dieci (es. 50) e sottraendo le decine è come sottrarre un decimo (es. 5) e quindi il risultato è un multiplo di nove (es. 45).