NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Camillo: <FONT COLOR="0000ff">E non ripristini i permessi originali alla fine dello script?!</FONT>

Luca: <FONT COLOR="ff6000">Ci ho provato, ma AppleScript mi da SEMPRE errore. Per cui ho lasciato perdere</FONT>

Non hai risposto all'altra domanda: perché modificare i permessi in primo luogo?

NON DIRE "perché se no cp mi dà errore", altrimenti ti passo da parte a parte con un -f. .\/.

Ah, dimenticavo:

Luca: <FONT COLOR="ff6000">Non utilizzo "mv" per creare il file di Backup per il semplice motivo che se si verifica un errore nell'esecuzione dello script, rimarrebbe solo il file _Backup.</FONT>

OK. Resta però un problema: cosa succede se il nuovo file, per qualche motivo, causa un malfunzionamento, e l'utente esegue di nuovo lo script nella speranza che funzioni (comportamento molto comune)? Perdi il backup! Forse dovresti usare l'opzione -n...

Safari non mi funziona più da quando ho installato Panther (come aggiornamento del 10.2.8). Quando lo apro si blocca: non carica niente! Nella finestra delle attività sembra che tutte le pagine da caricare e le immagini abbiano grandezza 0 kb. Ho provato anche a cancellare i file plist, ma niente.

Cosa faccio?

Come si reinstalla Safari su panther??

file vault non mi permetteva di aggiornare iChat con il fix di luca....

disattivandolo, tutto ha funzionato...

peccato che avessi nella mia home un sacco di dati e ci abbia impiegato 31 minuti per disabilitare file vault...

il concetto è bello, spero che con 10.4 permettano di abilitare la protezione solo ad alcune cartelle della home, che mi protega i miei 3 gigga di canzoni, in effettti non mi può interessare di meno...

Posted Image

Mii, quanto siamo fortunati.

Sono riuscito a collegarmi con un tizio molto paziente (stava sgranocchiano dei cereals) in kentucky.

Non si sentiva una fava di niente ne con iSight ne col micr interno.

Dicono sia un probdi driver iSight e quasi ci credo.

In effetti la mamma dovrebbe darci qualche controllino di più.