NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scusate la domanda...

Una delle funzioni che maggiormente apprezzavo di Exploder era la possibilità di consultare i siti più recentemente visitati anche una volta off line. Pure se chiudevo l'applicazione. Quello che era in cache restava a disposizione.

Con Safari non c'è verso. Appena vado off line, dimentica tutto. Eppure si tiene anche lui la sua bella cache. In particolare, fino a che non chiudo l'applicazione, le pagine che ha caricato in modo completo sono richiamabili con i cursori (<back forward>), ma non attraverso i singoli link presenti nelle pagine.

Sbaglio io qualcosa (ho i settaggi di default) o proprio questa funzione non è implementata?

Grazie.

Imac g4 800Mhz 512Mb, 10,2,8 ad un certo punto lancio explorer e mi si richiude "inaspettatamente" non riesco più a farlo riaprire, usando safari appena provo a scaricare qualcosa stesso discorso, uso outlook e appena apro una mail html (deve caricare il file da internet..) si chiude inaspettatamente! ma fetch e xnap continuano tranquillamente a scaricare...non so più cosa fare. AIUTO!