NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest
 Share

Recommended Posts

Onestamente, non ne ho mai sentito la mancanza! L'ADSL in questo è impagabile, infatti essere sempre collegati è comodissimo! Però credo che i 56k user se ne siano accorti della mancanza! L'unica è mandare Feedback alla Apple!

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Una cosa che faccio spesso al lavoro, con i ragazzi disabili, è quella di aprire i link usando i tab e caricando il solo testo (se le immagini sono solo banner pubblicitari) o tutta la pagina, poi mi scollego e utilizzo il tutto con i ragazzi.

Ovvio che se lo posso vedere anche il giorno dopo è conveniente ma anche così non mi lamento, anzi...

Uso un iMac 500 snow CD-RW con Jaguar e, ovviamente, Safari

--

Sempre in Safari ho visto che è stato corretto il bug che lasciava il segno del cursore quando si scriveva un messaggio (in questo forum) e la finestra era parzialmente coperta dalla barra di stato di Safari

Ciao

<FONT COLOR="ff0000">vviando con s premuto non succede nulla</FONT>

ops, è vero... mela-S... chiedo scusa... conseguenza della privazione del sonno...

non ti spaventare per quello che compare... ;)

Ciao a tutti..!

Volevo domandarvi se per caso c'è un modo in iTunes che avvii la riproduzione dei brani automaticamente all'apertura, perché mi piacerebbe che al login iTunes si aprisse come fa già bene adesso ma che iniziasse anche la riproduzione dei brani da solo.

Vi ringrazio sin da ora per qualsiasi vostro suggerimento.

Ciao