Guest Posted November 8, 2003 Report Share Posted November 8, 2003 Ma usa Mail o Eudora... :-) Link to post Share on other sites
adriano 10 Posted November 10, 2003 Report Share Posted November 10, 2003 Un pò in ritardo, ti informo su come ho risolto io il problema, che com ho scritto qui sopra si presentava anche con Safai e l'address Book. Basta aprire "font book" e cancellare la versione dell'Helvetica destinata alle equazioni. PS: prima di capire questo ho rimosso anche alcune versioni cirilliche del times e fino al riavvio successivo tutto bene. Link to post Share on other sites
adriano 10 Posted November 10, 2003 Report Share Posted November 10, 2003 Come posso ulteriormente personalizzare Mail cambiando le icone delle cartelle che aggiungo? Mi sono espresso malissimo, guardate la foto e capirete, spero. Link to post Share on other sites
Guest Posted November 12, 2003 Report Share Posted November 12, 2003 Scusate la domanda 'stupida': per "problema" in iChat AV s'intende la comparsa del messaggio di errore NSInvalidArgumentException: NSConcreteMutableAttributedString addAttribute:value:range:: nil value quando si cerca di avviare una chat con un amico, oppure il mio è impazzito ulteriormente???? Grazie... Link to post Share on other sites
Guest Posted November 12, 2003 Report Share Posted November 12, 2003 Il tuo è impazzito ulteriormente ciao! Link to post Share on other sites
Guest Posted November 12, 2003 Report Share Posted November 12, 2003 Ah. Grazie Luca, adesso sono soddisfatto e posso dormire sonni tranquilli... Link to post Share on other sites
fabio 10 Posted November 13, 2003 Report Share Posted November 13, 2003 Hai tolto fonts di sistema? Link to post Share on other sites
Guest Posted November 13, 2003 Report Share Posted November 13, 2003 Cioè? Ricordi, Fabio? Io sono quello in conflitto personale e intimo con Suitcase... Dopo due/tre disavventure anche con Libro Font, sono ri-passato a Suitcase, che - prima della benedetta e sospirata patch ancora inesistente - gestisce tutti i fonts "come je pare".... Quale ipotesi ti sei fatto? Come posso verificarla? Grazie Link to post Share on other sites
fabio 10 Posted November 13, 2003 Report Share Posted November 13, 2003 No, non mi riferivo a quei problemi... All'uscita di iChat, iCal e Address Book se rimuovevi i fonts Helvetica installati di default nel sistema questi programmi non si avviavano. Ora non ricordo il messaggio di errore preciso, ma potrebbe essere una via da verificare. Link to post Share on other sites
Guest Posted November 13, 2003 Report Share Posted November 13, 2003 Fabio... mi stai offrendo un jolly... Oltre alle chat, non so se hai letto un mio thread precedente, ho infatti problemi ad avviare Address Book! Meglio: non riesco assolutamente a farlo partire... Quindi DEVO avere helvetica installato? Link to post Share on other sites
ale 10 Posted November 13, 2003 Report Share Posted November 13, 2003 allora: io ho la mail con kataweb. ho inserito server in entrata e in uscita esatti (forniti da kataweb). ma non riesco assolutamente a inviare posta(recita: il server in uscita non può inviare il tuo messaggio). è una settimana che provo a smanettare ovunque senza risultato. vi prego aiutatemi perchè sto sbroccando Link to post Share on other sites
Guest Posted November 13, 2003 Report Share Posted November 13, 2003 Sullo stesso problema <FONT COLOR="ff0000">ale b</FONT> ha aperto anche un'altro thread. Se qualcuno vuole intervenire lo faccia dall'altra parte -> http://www.macity.it/forum1/messages/39/64148.shtml?1068746895. Grazie. Link to post Share on other sites
Recommended Posts