NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi spiego meglio. Dovrei "semplicemente" personalizzare ical con la grafica del sito e un rimando all'home page. ma non so da che parte iniziare

PS. Mi sono spiegata meglio?

Salve a tutti.

ho letto con interesse i messaggi precedenti ed ho voluto provare anch'io.

uso iMac 400Mhz DV con 1Ghz di ram e una webcam firewire Orangemicro.

Mac osX riconosce la cam che uso normalmente con altri programmi di videoconferenza,ma AIMÈ iChat non la vede o meglio mi dice che il computer non supporta il video.

Posted Image Un appello a voi utenti piu esperti : ho qualche possibilità di successo? ho davvero il mio amato iMac e da rottamare?Posted Image

Ragazzi chiedo lumi su una cosa stranissima... di iPhoto... allora uso Panther e da stasera in iPhoto non ci sono più le fotografie!!! Ho guardato nella cartella library e sono tutte li, ma quando gli dico di importarle mi dice che non è possibile perchè c'è un errore nei file (anteprima li vede benissimo!). Questo però succede solo con il mio utente, se ne creo un altro tutto funziona benissimo...

Altra cosa strana è che ieri sera il dock mi è tornato solo con le icone di default, senza tutte quelle che avevo aggiunto io dei vari programmi, link, etc...

L'unica cosa che avevo fatto l'altro giorno è installare i developer tools per curiosità, ma poi li ho tolti usando il comando che c'è nella cartella utilities tramite terminale...

qualcuno sa aiutarmi???