NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest
 Share

Recommended Posts

Privilegi riparati ma nulla... il fatto è che mi si sono cancellate d'improvviso molti settigs... la posta elettronica, le applicazioni messe nel dock (non la libreria di iTunes...).

Ho risolto ieri sera copiando i file di iPhoto (quelli credo dei settings) da un altro utente sul mio... ovviamente perdendo però l'organizzazione delle collezioni... qualcuno sa dirmi cosa sia successo??? Non vorrei si ripetesse!

Può dipendere da filevault che avevo attivato e poi tolto?

Altra domanda... nella library di iPhoto mi organizza le foto importate per data (es. 2003/03). C'è un modo per fargliele organizzare per album?

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

x Cristiano

scusa, (domanda quasi imbarazzante) ma come faccio ad indentificare un ascheda come "la mia"

e cmq, credevo che tramite iCal potessi inviare notifica di un evento via mail anche ad altri utenti (oltre che alla "mia" mail, o sbaglio?)

Sappimi dire !

ciao

x Tom

io lo utilizzo in Jaguar (10.2.8 per la precisione)...come dovrei procedere ?

Non so, mi sembrava così semplice e anche bello sincronizzare iCal e Rubrica....ma non ne vengo fuori...

<FONT SIZE="-2">PS: perché Tom e Thom ? curiosità...</FONT>

GRAZIE, ciao

Per identificare la propria scheda:

Apri Rubrica Indirizzi e vai alla tua scheda

Menu "Scheda" -> "Questa è la mia scheda"

Quando la tua scheda esiste, la puoi richiamare dal medesimo menu, scegliendo "Vai alla mia scheda". iCal, se deve mandarti un messaggio, trova lì il tuo indirizzo.

Per invitare altri utenti all'appuntamento, devi scrivere il loro nome non nel campo "avvisi" (quello è per avvisare te, con una mail ma anche con un avviso acustico etc.), ma nel campo "invitati". Inserito il nome, poi scegli anche da un menu che compare ad hoc l'indirizzo. Oppure, viceversa, metti direttamente l'indirizzo e-mail (e, se è in rubrica, ti compare il nome...) Posted Image .

Facci sapere!

Non so come fare con Jaguar, Rubrica Indirizzi della cartella Previus Systems non mi parte più.

PS: Tom è il mio vero nome, ma iscrivendomi ho scoperto che era già usto o che era troppo corto, non ricordo bene...

ho un piccolo, spero, problema, devo esportare circa 2500 record da filemaker in rubrica indirizzi...mmmble come fare?

Qualche link utile sull'argomento?

Grazie a tutti per eventuali suggerimenti