NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest
 Share

Recommended Posts

OK

mi servirebbe una spiega semplificata,

per trasferire i dati dalla rubrica di Giaguar a quella di Panther

che è in un' altra partizione

e magari stessa cosa per iCal

intanto io vado in campagna per raccogliere gli ultimi cachi

sono piccoli ma buonissimi

buonagiornata a tutti Giò

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ci sono molti modi:

1. Dalla Rubrica di Jaguar dal menù archivio dai il comando "Backup del Database" e lo salvi in un posto, da Panther invece seleziona "Ripristina il Backup del Database". Ovviamente se hai dei contati in Panther che non c'erano in Jaguar devi prima trascinarli sulla scrivania e poi ritrascinarli sulla Rubrica.

2. Per iCal puoi selezionare dal menù archivio il comando "Esporta" per ogni calendario e poi da Panther puoi selezionare "Importa" e, se i Calendari esportati sono nella stessa cartella seleziona tenendo premuto il tasto Mela tutti i calendari. Se sei esperto puoi trasferire il tutto dalla Libreria, anche le preferenze.

resoconto x Tom

SI

Per iCal " puoi selezionare dal menù archivio il comando "Esporta" per ogni calendario e poi da Panther puoi selezionare "Importa""

OK tutto bene

NO

"Dalla Rubrica di Jaguar dal menù archivio dai il comando "Backup del Database" e lo salvi in un posto, "

"Backup del Database" non mi fa scegliere dove salvare

ma con esporta vCard si

quindi tutto bene

ciao Ti riringrazio Giò

... mi piantano completamente il dual. iDVD aggiornato me la pianta tutte le volte che va in rendering o a volte se creo un nuovo progetto. iPhoto me l'ha piantato una sola volta durante un ripping di un CD, ma perchè l'ho provato solo una volta.

Capita anche a voi. Sono le ultime versioni su un dual G5 a 1GB di ram e Panther, ram non di Apple perche' quella era evidentemete adata visto che era impossibile lavorare: si piantava al riavvio se non passavo alla selezione del disco con option, si piantava la macchina con l'installer di xtools, con Safari ecc... Almeno ora riesco a lavorare anche se ogni tanto qualche app fa le bizze.

E' normale?

Ciao

Sam