NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest
 Share

Recommended Posts

Sam, io proverei a togliere la Ram che hai aggiunto, solo per scongiurare ogni possibilità che sia lei.

Cosa intendi comunque che ti hanno piantato completamente? E' andato in Kernel Panic?

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

No, non dipende da quello, ma dal fatto che la visualizzazione delle colonne NON corrisponde a corretti capi delle intestazioni internet del messaggio (Headers).

Ma è una funzione fondamentale.

Oggi uso la posta elettronica per tutti i contatti con i Clienti.

Se uno mi invia un messaggio alle 10 ed io lo scarico alle 12, in entrambi i campi delle colonne avrò 12.

Come fai a tracciare i tempi di risposta con un difetto così?

Come fai a gestire seriamente i contatti se non sai a che ora, ad esempio, un cliente ti ha inviato una richiesta d'assistenza?

CAZZAROLA, non mi tocchera mica riutilizzare Entourage?????

Le uniche date uguali sono quelle delle news di Macity e che corrispondono all'ora che c'è sul messaggio nel thread. Per il resto ho controllato tutte le mie cartelle di smistamento ma ho tutto come deve essere (e come vorresti anche tu).

Suppongo che il file di preferenze di Mail (com.apple.mail.plist) tu l'abbia già gettato, una volta...

Ciao

Fabio:

<FONT COLOR="ff0000">O i miei clienti viaggiano nel futuro... o c'è qulacosa che non va.</FONT>

Magari sul computer,hanno impostato il fuso orario di Kabul =P

Comunque a me quel problema,non mi sembra che sia capitato:

Posted Image

scusate forse la domanda babbiona, ma a parte il fatto di essere un prodotto microsozz, kose' ke non va x voi in entourage ? A me va bene, e sto' anke pensando di comprarmi Six Degrees (x gestire meglio il tutto, a proposito, feedback su questo programma ne avete ?, oltre la prova letta su applicando volevo qualke altra info...) ciao.

Contribuisco con il mio screenshot. Uso IMAP anch'io. Come vedete le date non sono le stesse e qualche mail arriva prima di essere partita (ma potrebbere dipendere dagli orologi non sincronizzati...).

Posted Image

Scusate, non concordo su due concetti che hanno generato questo thread. Nel primo messaggio Fabio ha scritto:

<FONT COLOR="0000ff">Di default nella lista messaggi appare da data di RICEZIONE, ovvero quando hai scaricato il messaggio dalla mailbox del server.

Se personalizzi le colonne aggiungendo la data di INVIO, in teoria la data in cui il tuo corrispondente ha inviato il messaggio, questa appare identica a quella di ricezione.</FONT>

Ora per me:

- data di INVIO: timestamp (data + ora + zona) del momento in cui la posta viene presa in carico dal primo SMTP server di una catena di consegna;

- data di RICEZIONE: timestamp del momento in cui la posta viene presa in carico dall'ultimo SMTP server della catena.

È il motivo per cui Fabio trova che molto stesso i due valori sono equivalenti (o la comunicazione è molto veloce o i due server possono coincidere). Inoltre se uno di questi server ha l'orologio sballato può succedere di tutto.

Nessun IMAP, POP3 server o mail client è chiamato a modificare questi valori (ne segue che Mail.app si comporta correttamente).

Saluti a tutti,

vi espongo subito un paio di problemi che ho avuto ieri sera.

Praticamente ho perso tutta la serata per stampare una serie di foto organizzate con il Tema Racconti e alla fine non ci sono riuscito.

Le foto sia in anteprima che in stampa uscivano piccolissime (un pò più grandi di un francobollo) posizionate sull'angolo in basso a sx del foglio.

Ho controllato tutte le preferenze e tutte le impostazioni sia del programma che delle stampanti (ne ho provate più di una) ed è tutto a posto; il problema si ripete anche se provo a stampare una foto che non è all'interno di un tema e di un'altra libreria.

Un altro problema riscontrato è che non riesco in alcun modo cambiare le dimensioni del carattere di una scritta all'interno della foto stessa. In particolare, una volta selezionato la stringa di testo,dal pannello font, provavo a cambiare le dimensioni del carattere ma restavano sempre le stesse.

Dimenticato IPhoto è aggiornato all'ultima versione e il sistema operativo è panther.

Grazie.

Ho provato con un'altro mac e con un'altra stampante il problema si manifesta allo stesso modo mi potete dire dove sbaglio?

Oltre IPhoto anche da Mail, se avvio la stampa di una singola e-mail la stampa che ne esce é piccolissima.

Da acrobat reader invece ho risolto il problema evidenziando il pulsante adatta alla dimensione..

Come posso fare?