Sign in to follow this  
Guest

NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Recommended Posts

Guest

io lo uso di default, semplicemente non ho mai avuto quel problema (anzi, nessun problema ...) ...

Guest

Anch'io per la posto uso unicamente Mail e mi trovo più che bene.

Ciao

marco

Guest

Qualcuno mi sa dire a quale indirizzo bisogna scrivere per segnalare questo fastidiosissimo bug?

Guest

Io lo uso anche il Mail del 10.2, se non fosse che è estremamente lento, anzi una vera e propria lumaca, alla faccia di più punti dove la Apple ha scritto che è velocissimo e fandonie del genere...

A dire il vero, io ho dentro qualcosa come 7-8000 messaggi importati dal buon vecchio Eudora, quello si che era un missile a gestirli tutti!

Ma che voi sappiate, non c'è modo di fermare tutti quei thread che colorano, indicizzano, compattano, scandagliano continuamente i file di posta?

Guest

... avendo dovuto fare un account con AOL (mi sarebbe piaciuto che iChat potesse sincronizzare con qualsiasi server di posta) vorrei configurare MAIL con i parametri di AOL, sapete quali sono questi parametri?

grazie! vincenzo

ps: iChat id: [email protected]

Io ho un problema con la posta, un po' diverso da questi, ma se qualcuno potesse darmi una dritta ne sarei felice: ho una connessione adsl, un router linksys e 3 macchine collegate, se spedisco posta con un qualunque attach utilizzando eudora o mail (eudora anche sotto os9) la spedizione fallisce, stessa mail con stesso attach, ma con outlook nessun problema, se collego direttamente uan macchina alla rete tutto funziona... l'inghippo sembra essre nel router... ma dove?

Guest

Anche a me e' piu' le volte che si rifiuta di mandare messaggi che quelle in cui li manda....

Guest

Ho un nuovo iMac con MacOs X 1.1.5. Come posso fare per condividere le foto della mia libreria anche quando faccio il login come altro utente?

Ho provato a trascinare la libreria nella cartella Shared e a copiare l'alias nelle cartelle Pictures dei due utenti.

In questo modo riesco a visualizzare la stessa libreria con entrambi gli utenti, ma riesco a importare foto solo da uno dei due.

Qualche suggerimento?

:-)