Guest Report post Posted October 12, 2002 io lo uso di default, semplicemente non ho mai avuto quel problema (anzi, nessun problema ...) ... Share this post Link to post Share on other sites
francesco 10 Report post Posted October 12, 2002 Idem, come Kallo, solo che non uso crittazioni (per ora) Salut Share this post Link to post Share on other sites
fabio 10 Report post Posted October 13, 2002 Mai avuto problemi con Mail, non ho altre applicazioni per leggere le email e non ne sento il bisogno. Share this post Link to post Share on other sites
Guest Report post Posted October 13, 2002 Anch'io per la posto uso unicamente Mail e mi trovo più che bene. Ciao marco Share this post Link to post Share on other sites
francesco 10 Report post Posted October 14, 2002 Ciao devi inserire il codice regionale N. 2 e buona visione. :-)) Share this post Link to post Share on other sites
Guest Report post Posted October 15, 2002 Qualcuno mi sa dire a quale indirizzo bisogna scrivere per segnalare questo fastidiosissimo bug? Share this post Link to post Share on other sites
Guest Report post Posted October 16, 2002 Io lo uso anche il Mail del 10.2, se non fosse che è estremamente lento, anzi una vera e propria lumaca, alla faccia di più punti dove la Apple ha scritto che è velocissimo e fandonie del genere... A dire il vero, io ho dentro qualcosa come 7-8000 messaggi importati dal buon vecchio Eudora, quello si che era un missile a gestirli tutti! Ma che voi sappiate, non c'è modo di fermare tutti quei thread che colorano, indicizzano, compattano, scandagliano continuamente i file di posta? Share this post Link to post Share on other sites
Guest Report post Posted October 17, 2002 ... avendo dovuto fare un account con AOL (mi sarebbe piaciuto che iChat potesse sincronizzare con qualsiasi server di posta) vorrei configurare MAIL con i parametri di AOL, sapete quali sono questi parametri? grazie! vincenzo ps: iChat id: [email protected] Share this post Link to post Share on other sites
Guest Report post Posted October 17, 2002 non mi trova la chat-room di Macity esiste ancora? Share this post Link to post Share on other sites
giovanni 10 Report post Posted October 21, 2002 Io ho un problema con la posta, un po' diverso da questi, ma se qualcuno potesse darmi una dritta ne sarei felice: ho una connessione adsl, un router linksys e 3 macchine collegate, se spedisco posta con un qualunque attach utilizzando eudora o mail (eudora anche sotto os9) la spedizione fallisce, stessa mail con stesso attach, ma con outlook nessun problema, se collego direttamente uan macchina alla rete tutto funziona... l'inghippo sembra essre nel router... ma dove? Share this post Link to post Share on other sites
Guest Report post Posted October 21, 2002 Anche a me e' piu' le volte che si rifiuta di mandare messaggi che quelle in cui li manda.... Share this post Link to post Share on other sites
Guest Report post Posted October 21, 2002 Ho un nuovo iMac con MacOs X 1.1.5. Come posso fare per condividere le foto della mia libreria anche quando faccio il login come altro utente? Ho provato a trascinare la libreria nella cartella Shared e a copiare l'alias nelle cartelle Pictures dei due utenti. In questo modo riesco a visualizzare la stessa libreria con entrambi gli utenti, ma riesco a importare foto solo da uno dei due. Qualche suggerimento? :-) Share this post Link to post Share on other sites