NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non è un problema così grave...

Piuttosto, il resume dei download in caso di problemi potrebbe essere più utile.

Io ho scaricato un softwerino che lo permette (DownloadWizard), ma è una di quelle cose che dopo un po' di tempo o paghi la licenza o non funzionano più...

Qualcuno di voi sa se esiste qualche freeware in giro che funzioni bene?

Ciao.

Chest: <FONT COLOR="ff6000">Pura follia il fatto che Safari 1.2 sia disponibile solo per Panther.</FONT>

Io l'avevo detto. :P

Hocico: <FONT COLOR="ff0000">Questa storia di Safari indisponibile per le versioni di OS precedenti la 10.3 mi sembra UNA BOIATA DI CLASSE OLIMPICA!!!

MA PERCHE' APPLE DEVE OGNI TANTO VENIRE FUORI CON C***ATE DI QUESTA PORTATA?</FONT>

Ogni tanto? Sarà sempre così. Jaguar è abandonware, a parte gli aggiornamenti sicurezza, che magari dureranno ancora per un anno.

Sono proprio cotto!!!

Manco mi ero accorto della possibilità del tasto opzione.

Bhe, rivedo la mia opinione, chiedo venia a tutti e ai programmatori che si devono sorbire anche lamentele ingiustificate. Grazie Luca.

Lamberto: <FONT COLOR="ff0000">Manco mi ero accorto della possibilità del tasto opzione.</FONT>

E grazie al quarzo, come dovevi fare ad accorgertene?

<FONT COLOR="ff0000">Bhe, rivedo la mia opinione, chiedo venia a tutti e ai programmatori che si devono sorbire anche lamentele ingiustificate.</FONT>

Non devi rivedere proprio niente...

<FONT COLOR="ff0000">Camillo, "curl" non è una parolaccia, vero?</FONT>

E' un programma, ce l'hai anche tu.

Mirko, una delle nuove funzioni di Safari 1.2 è proprio il resume dei download interrotti, quindi non serve più un programma a parte (a condizione di avere Panther).

Tra l'altro - lo dico per tutti gli eterni insoddisfatti - da quello che so Safari è il primo browser, su qualsiasi piattaforma, a supportare direttamente il resume dei download. O sbaglio?

BOH, a me questo Mail non convince tanto, anche se molti ne parlano benissimo....

Oltre a tutti i problemi di salvataggio messaggi (con OutLook era semplicissimo, bastava trascinarli sulla scrivania... MAH) ho notato che le mail-html non vengono visualizzate correttamente....

Poi spesso, quando salvi in RTF, ti crea un documento vuoto...

Questi secondo me sono problemi molto importanti.