NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho un grosso problema, ho eseguito alla lettera il tutorial di macity ma non riesco a masterizzare il mio DVD, ho creato un filmato di 19 minuti con marcatori di capitolo in imovie e poi ho assemblato il tutto con IDVD 4 inserendo foto da iphoto e musica da itunes, malgrado tutto la macchina funziona bene ed egregiamente ma dopo che vado a fare burn, alla terza sessione di IDVD (dopo circa 2 ore) l'applicazione si chiude inaspettatamente e non riesco a risolvere il problema.

Ho gia fatto:

Buttato via le preferenze di IDVD

Usato MacJanitor

Riparato i privilegi

Resettato Open Firmware

Resettato la P-RAM

Ho provato a far decodificare il filmato in Background

E addirittura ho esportato il filmato di Imovie in formato alta qualità dv, per renderlo indipendente dal progetto.

Ho visto in qualche forum in inglese che qualcuno ha lo stesso problema, ma io di inglese ci capisco poco.

Ringrazio anticipatamente tutti

Mi fa la stessa identica cosa che farebbe con mela-tab, ovvero cambia applicazione in primo piano, con la sola differenza che le icone appaiono una cinquantina di pixel piu' in alto, con il nome un po' più grande e con uno sfondo opaco viola anziché all'interno del loro bel riquadro...

Non so se ho qualche servizio che interferisce con le scorciatoie da tastiera (ma ho controllato, mi pare di no).

Peraltro mi fa così in Safari come in ogni altra applicazione...

perplessità...

Alain: <FONT COLOR="ff0000">Geniale!! Mi cambierà la vita!!! </FONT>

Può essere utile, e poi è sempre meglio avere una funzione in più piuttosto che non averla proprio...! Posted Image

Cristiano. Hai installato qualche Utility che intercetta la scorciatoia di Tastiera. Fine. La Apple non può farci nulla.

Comunque, evidenzia tutti i "link" (anche le immagini che puntano a qualcosa) semplicemente usando la tastiera.