NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest

Recommended Posts

Ohimè, iChatAV non supporta le telecamere firewire sui G3. Fa eccezione iSight (non ho idea se ciò si applichi anche alle telecamere specifiche per videochat su computer tipo Fire-i). Il mio iBook [email protected] dunque non ha mai riconosciuto la Canon MV530i...

La cosa è documentata, ma in una noterella piccina picciò su un kbase, mi pare. Per la beta invece, non ho trovato nessuna conferma a questa limitazione, dunque speravo che fosse sparita.

Ma, provando, manco pe' gnenteeee.....

Posted Image

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho un problema con Mail.

Quando entro nella finestra "posta inviata" non vedo nessun messaggio. Mail è impallato e un messaggio "archivio copia nella casella di posta sent messages" è sempre presente, non riesco a spedire la posta, non riesco a chiudere il programma se non forzando l'uscita.

Soluzioni?

Nel caso peggiore è possibile reistallare il solo client di posta senza perdere alcun dato?

grazie.

<FONT COLOR="ff0000">realizzare un dvd di un filmato di 9 min., ha impiegato 6 ore per la codifica </FONT><FONT COLOR="000000">

AHAHAHAHAHAH

Ma che usi un PowerPC a 66Mhz!!! Posted Image

Sei pazzo a usare idvd con Mac così modesti! (sono ironico Posted Image </FONT>)

Ragazzi io ho risolto così, sul G5 dual 1,8 ho dovuto ripristinare la versione 3 perchè la 4 na va proprio alla quarta fase o si ferma oppure si chiude inaspettatamente, invece sul G4 dual 1,42 va fino in fondo sempre, però consiglio di mettere la codifica in background perchè mi sembra vada meglio.

2 filmati di 20min+

8 menu animati con dissolvenza a goccia=

30min di condifica in background

90min per la masterizzazione, tutte e 4 le fasi portate a termine

E EVIDENTE CHE HA DEI GROSSI PROBLEMI DI CODIFICA e sul G5

non va proprio almeno che non siano dei progetti piccolissimi tipo il tutorial

Devo aggiungere anche che sul G5 viene una pixellatura fastidiosa (quando riesce a portarlo a termine)

vorrei vendere il mio ibook g3 per passare a ibook g4, proprio per poter usare idvd4 e , pensavo, una volta archiviato il progetto con idvd, masterizzarlo con toast con un dvd-rw firewire.

ma, da quanto letto, e' proprio impossibile.

attendo con impazienza novita'.

grazie

Il solito lavoro "qualità migliore" senza codifica in background eliminando le risorse codificate precedenti, sul G4 dual 1,42 1giga di ram e disabilitando appletalk e condivisione, tempo impiegato per codificare e masterizzare 100 minuti circa