Sign in to follow this  
Guest

NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Recommended Posts

Ciao a tutti,

avrei una domanda (forse sarà pure scema ma sono solo al 4° giorno di uso di mac).

Posso sincronizzare i calendari di iCal con il calendario che si vede negli extra dell'iPod?

Se si come?

Grazie

>Daniele: Posso sincronizzare i calendari di iCal con il calendario che si vede negli extra dell'iPod?

Se si come?

Certo che puoi e nella tua domanda c'e' anche la risposta, sincronizzare, cioe' iSync, il soft di Apple che consente di sincronizzare/aggiornare il tuo mac con una serie di dispositivi esterni tra cui l'iPod.

Non devi far altro che lanciare iSync con l'iPod collegato al tuo mac e far partire la sincronizzazione. Il programma ti avvertira di quali cambiamenti stra' per fare (aggiungere i nuovi appuntamenti o cancellare quelli gia' passati). Non solo sincronizzera' il calendario ma anche la rubrica. Tutto cio' e' configurabile dal pannello delle preferenze del programma. Buon divertimento.

Ale

Ciao a tutti,

ho un problema che per me è davvero enorme.

Mi hanno mandato delle foto via mail e le ho salvate sulla scrivania.

Poi da li le ho copiate nella mia home dentro alla cartella immagini/iphoto/album (spero che i nomi siano giusti) poi ho aperto iPhoto e non le vedo.

Per curiosità apro il finder dentro quella cartella e non vedo più le foto....

non ditemi ciò che sto pensando per favore.. -__-

ditemi che non le ho perse del tutto (e io deficente che avevo cancellato la mail dopo aver salvato le foto)

Aiutooo sono disperato

Ciao

Guest

Per archiviare le foto in iPhoto c'è un metodo più semplice e rapido: apri iPhoto e trascina le foto sull'icona del programma nel dock, oppure da iPhoto > Archivio > Importa e selezioni le foto.

per trovare le tue foto prova a cercarle con "mela F"

Salve, esiste, per mac un software che sia una via

di mezzo tra iDvd e Dvd Studio Pro?

Ho necessita' di creare dvd con selezione delle scene, ma iDvd non lo fa

fare e DVD studio pro costa un accidenti.

E giacche' ci siamo, esite magari un software che

mi permetta di creare dvd con filmati piu' lunghi di 90 min, che non sia dvd studio pro?

Grazie.

Guest

Ho Jaguarato da poco, versione 10.2 e non trovo ne iCal ne iSync ovviamente, su agg. software non copmaiono, oppure devo sorbirmi lo scarico di decine di mega per l'agg. a 10.2.x????

Non si possono scaricare singolarmente?

Da dove?

Mickey

premesso che l' agg. software è consigliatissimo, i due prog sono scaricabili separatamente, soprattutto isync che è una beta.... cmq basta andare nella sezione a loro dedicata, passando da software nel sito apple

Guest

Andrea, ma perchè l'utilissimo Agg.Software che utilizzo spesso non mi da la possibilità di scaricarli da li???

Cmq farò un giro sul sito Apple, grazie.

Mickey