NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest

Recommended Posts

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sul sito ufficiale parla solo di compatibilità con il superdrive o il Pioneer DVR-5201... ma suppongo che possa funzionare anche con un qualsiasi masterizzatore dopo che si applichi la patch di cui si è parlato...

sandro

Ma che usi un PowerPC a 66Mhz!!!

Sei pazzo a usare idvd con Mac così modesti! (sono ironico )

si

ho un G4 upgrato a 1,2 giga con 1 g di ram.

ieri ho rifatto il lavoro con opzione di codifica background 30min poi ho masterizzato e il tutto è durato un paio di ore e il dvd è venuto perfetto, proprio con iDVD4, continuerò così finchè non capirò come funziona la qualità migliore, perchè mi preoccupa nel caso dovessi fare un filmato di un'ora :dovrei aspettare circa una settimana di codifica!!!!

resto sempre in attesa di qualcuno -(vedi per es.settimio)che sappia spiegare meglio le funzioni avanzate.

Che dipenda dalle condizioni climatiche il fatto che a volte si e a volte no, quando avvio PANTHER prima ancora che si costruisca la scrivania mi parte la connessione a internet?

Ciao a tutti !

Lucio

>>Se non sbaglio per i vecchi iDvd la patch esiste, che poi non sia riconosciuta da Apple e che sia illegale credo sia un'altro discorso... <<

ci mancherebbe altro che fosse illegale! L'hardware e' vostro e potete farne quello che volete: modificarlo, cambiare il firmware o software, pestarlo sotto i piedi o metterlo dentro un PC. L'unica conseguenza legale e' la potenziale perdita della garanzia

M