NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest

Recommended Posts

scusate l'ignoranza

non ho studiato inglese, ma qualcosa capisco tra le righe.

in questo caso un po' troppo poco

potreste tradurmi ?

i 2 link (i 2 file) per il pioneer 107 li ho scaricati (non si sa mai che non mi servano), ma non ho capito molto il resto.

grazie per l'aiuto.

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho istallato Mail sul mio PB con Mac OS X 10.2 ed è andato tutto bene.

Ho dovuto riformattare l'hard disk e, invece di reistallarlo insieme al sistema, mi sono limitato a trasferire le applicazioni dal backup al disco riformattato ma non riparte piú.

Come fare per re-istallarlo senza dover re-istallare anche il sistema?

L'ho cercato sul sito Apple ma non l'ho trovato: che non sappia come cercarlo? Può aiutarmi qualcuno.

Zed,

per fare i DVD-RW basta inserire un DVD-R, far partire la masterizzazione sotto iDVD e dopo l´ inizio dell´encoding premi eject, togli il DVD-R e inserisci quello RW, iDVD non se ne accorge e funziona sempre

comunque per iDVD4 io non ne ho trovate di patch... e, altro comunque, modificare i software è illegale! si va contro alla licenza di utilizzo che ognuno di noi deve accettare nel momento che lo installa sul suo computer!

cerco di aprire un file video e mi dice che

la pagina

contiene il tipo MIME “application/x-oleobjectâ€. Non è installato il plug-in adatto per questo tipo MIME, per cui il contenuto non sarà visualizzato.

si può fare qlc oppure desisto?

Quasi sempre risolvo il problema con uno di questi player:

Mplayer OS X 1.1

RealOne Player 9.0

WindowsMediaPlayer 7.1

VLC 0.7.0

Il quasi è d'obbligo, nel senso del «non si sa mai!»

Di solito i file ostici vengono aperti da MPlayer OS X (che trovo più duttile di VLC), altre volte con RealOne o WMP, poche con VLC.

Ciao a tutti, sono Raffaele e ho un Power Mac G4 QuickSilver del 2002 a 933 MHz con 1 GB di RAM.

Ho visto i problemi da voi riscontrati con l'ultima versione di iDVD. Ho iniziato un progetto con dei filmati realizzati con Final Cut Express della durata di 42 minuti; condivido il fatto che la fase 3 comprendeva tempi di codifica superiori alle 2 ore, del tutto inaccettabili, e ho annullato la fase, convinto che qualcosa andava storto. Quindi ho creato un utente nuovo di zecca in Mac OS X panther, e ho avviato da zero il progetto creato importando dei filmati salvati con Final Cut Express. Ecco la mia grande sorpresa: tutto fatto in 2 ore compresa la masterizzazione a 1X, e nessun problema. Quindi penso che ci siano dei vecchi file di preferenze da eliminare. Provate anche voi e fatemi sapere. Ciao!