NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Alessio: <FONT COLOR="ff0000">non so però, se è colpa di iTunes...</FONT>

Non ne sono sicuro neanch'io, ma credo di sì, perché lo stesso file MacAmp me lo riconosce con bitrate e durata corretti.

Luca: <FONT COLOR="ff0000">Tunes legge queste informazioni nei TAG degli MP3, non è che sono sballati quelli?</FONT>

Magari! In quel caso basterebbe correggere il Tag. Però in iTunes un tag simile, se c'è, non è modificabile.

Come da oggetto...

Spedendo da Mail un messaggio con testo colorato, il destinatario che lo riceve su un client diverso, vede solo l'eventuale formattazione degli stili (grassetto, corsivo), ma il testo diventa nero per tutto il corpo del messaggio. Ho fatto unap rova spedendo da Mail (sia in Jaguar che in Panther) e ricevendo su Entourage (Panther) e Outlook Express (su Win2000, XP, ME)... Qualcuno sa se esiste un modo per risolvere la cosa? In ufficio si parla già di migrare da Mail ad altri client di posta...

Allora:

Rubrica: Copia la cartella "/Library/Application\ Support/AddressBook" presente nella tua cartella utente sul PowerBook e copia anche il file delle preferenze "com.apple.AddressBook.plist" presente in "~/Library/Preferences".

Mail: Copia la cartella "/Library/Mail", presente nella tua cartella utente, sul PowerBook e copia anche il file delle preferenze "com.apple.Mail.plist" presente in "~/Library/Preferences".

Ciao! Luca.

succede una cosa strana:all'inizio entrando in virgilio piu' safari vedeva la pagina correttamente; dopo un paio di entrate e' sparita la parte bassa dei servizi, senza che io facessi nulla. Il software e' aggiornato. A un mio amico funziona, e' questo che non capisco...io non ho cambiato nulla