NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest

Recommended Posts

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi risulta che il servizio sia stato modificato ed ampliato da poco.

Mi ero collegato con il vecchio indirizzo ed ho avuto problemini simili.

Ieri però ho fatto login da communicator.virgilio.it come suggerito da Kallo e tutto è ok.

Ok, ma se io voglio "comporre" una mail HTML come devo fare?

Vi spiego, ho una mailing list a disposizione e saltuariamente invio mail Html, però visto che Mail non permette di comporle o di tradurre il codice che vi incollo su, devo utilizzare outlook sul <FONT SIZE="-2">pc </FONT>di mio fratello che me le compone.

Sicuramente sbaglio io, ma dopo aver "rovistato" bene il progr non riesco a trovare un uscita.

Help!

M se io voglio "compilare" una mail HTML come devo fare?

Vi spiego, ho una mailing list a disposizione e saltuariamente invio mail Html, però visto che Mail non permette di comporle o di tradurre il codice che vi incollo su, (o almeno non mi é riuscito) devo utilizzare <FONT SIZE="-2">outlook sul pc</FONT> di mio fratello che me le compone.

Sicuramente sbaglio io, ma dopo aver "rovistato" bene il progr non riesco a trovare un uscita. Come fare?

Help!Posted Image

Quindi anche tu mi confermi che non é "consentito"? oppure c'é una strada che entrambi ignoriamo. Questo dubbio nasce dal fatto che Apple quando invia le sue newsletter, le invia in formato Html con tanto di immagini e link. Che fa le compone con Netscape? sicuramente no, come sicuramente non userà Mail ma bensi un prog di loro produzione che sinceramente ignoro.

Scusate.. dove trovo un tutorial per capire cpme installare un masterizzatore nel mio quicksilver?

quello di macity e per il g4 più vecchio, e cmq non si apre frontalmente come il mio... non so dove smontare....

grazie

Ci sono riuscito... ho sfilettato una vite.. ma ho installato un masterizzatore LG DVD per prova.. e funge

a parte che però credo che venga riconosciuto solo da iDVD e non da iTunes che mi dice masterizzatore non trovato o software on parte (mi pare)

per il resto funge con Toast

solo che non ricordo bene se era su master..

cmq il proflo di sistema mi dice sotto la voce masterizzazione : non possibile

mha

cmq no so edvo mettere il vecchio masterizzatore lo spazio in basso è piccolo sarà per un ZIP