NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest

Recommended Posts

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Parlando di iMovie...

sono uni dei più accaniti detrattori di iMovie(ciofeca)3, il vero flop software della Apple degli ultimi anni.

Ho provato iMovie4 ieri, sul mio iBook G4/933/640Mb e devo dire che adesso ci si riesce a lavorare. Non è un razzo come iMovie2 ma risponde in tempi decisamente accettabili, direi normali. Ho inportato, montato, applicato effetti ed è andato tutto liscio.

Forse hanno licenziato i creatotori della v3 e riassunto quelli della v2.

Bye

Parlando di iDVD4...

Ho trovato nella confezione del mio iBook l'intero pacchetto iLife4. Poiché non ho il superdrive nel portatile, non riesco ad installare iDVD4.

Sapete come posso fare?

Grazie

Ciao a tutti. qualcuno mi sa dire come si possono cancellare gli indirizzi che il browser tiene in memoria ed auto compila quando si inizia a digitare www. ecc nella barra degli indirizzi?

Esiste qualcosa come Cancella Cronologia? Ho provato anche con /Users/tuonomeutente/Library/Safari/History.plist ma niente da fare.

grazie a tutti per eventuali illuminazioni

ciao

ciao! Ho un piccolo problema, ho iTunes aperto in play sul mio account e quando faccio il passaggio su un altro utente (cambio utente rapido), iTunes va in pausa, non sento più la musica..a cosa può essere dovuto..in realtà dovrebbe funzionare..no?

Grazie, ciao!