NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Alain: <FONT COLOR="ff0000">Apposta per che cosa?</FONT>

Non sarebbe molto bello se 5 utenti assieme riproducessero suoni e musiche differenti. Per questo l'audio degli utenti non "loggati" viene quasi sempre tolto.

Grazie Matteo ma l'opzione cancella cronologia non ha nessun effetto sugli indirizzi che compaiono nella barra degli indirizzi. per intenderci se tu provi a digitare www. in teoria ( almeno sul mio Mac) ti compare questa immagine Posted Image

Io vorrei riuscire a cancellare quegli indirizzi.

grazie

<FONT COLOR="808080">Luca > Non sarebbe molto bello se 5 utenti assieme riproducessero suoni e musiche differenti. Per questo l'audio degli utenti non "loggati" viene quasi sempre tolto.</FONT>

Ma allora perché da me non lo fa? È per via della mia versione di iTunes 4.0.1? Oppure perché tutti gli utenti sul mio Mac hanno la possibilità di amministrare il computer, quindi di saltare da un utente all'altro senza problema?

Non che mi lamento del fatto, anzi ne sono felice. Sono solo curioso di capire perché da me, con la mia configurazione hardware/software (o non so che altro) non si spegne la musica quando cambio utente.

Sarei curioso di sapere a quanti utenti iTunes si comporta in un modo o nell'altro…

Salve a tutti, mi aggiungo alla discussione. Stesso problema, al cambio utente si spegne iTunes 4.2. Questa è la configurazione: PB 1ghz 768mb di ram, OS X 10.3.2. Non penso sia un fatto di hardware. Ho provato a trovare qualcosa si versiontracker, se qualcuno mi dà una dritta ne sarei felice. A me la nuova feature dispiace poichè a lavoro uso l'altro account, e ascoltare un pò di musica ogni tanto fà bene. Ciao