NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ragazzi, prima di passare a jaguar e piallare l'hd ho fatto il backup .. anche della cartella Mail (contenuto dentro alla library utente), ma adesso non riesco a ripescare le mail salvate, Posted Image .. mi si apre in automatico una mail in uscita con come allegato l'inBox salvato (??)

tnx vincenzo

Ciao ragazzi, prima di piallare l'hd per installare jaguar ho salvato la cartella Mail contenuta dentro la library utente ... ora non sto + riuscendo a "ripescare" le mail Posted Image

helpme! tnx! vincenzo

Ti sto scrivendo con inkwell. Da preferenze di sistema apri il controllo ink e spunti i settaggi Quando hai finito fai clic sul pulsante radio ON e la icona apparirà sulla scrivania Il resto è molto facile Per il riconoscimento della scrittura ti dovrai allenare un poco ma è tutto molto automatico.

Adesso riprendo dalla tastiera. Comunque occorre prestare attenzione all'ortografia: il software agisce come se stesse imparando una nuova lingua ed a volte apostrofi ed accenti non sono ben interpretati, soprattutto i primi.

Ah, dimenticavo: per vedere Ink occorre aver collegato la tavoletta. Io uso una vecchia Graphire e va come un missile.

Ciao

Ho collegato la tavoletta ma non vedo l'icona nel pannello delle preferenze.

Ieri sera mi sono dato un pò alla ricerca e mi sembra di aver capito che funziona solo con le wacom, è vero?

Se è così purtroppo ho sbaagliato acquisto?

Non c'è un modo per attivare l'ink con una aiptek hyperpen 4000u?

Graize

Ciao

Certamente con le Wacom funziona da dio. Probabilmente sono le + diffuse nel parco di installato. Riporto ciò che ho trovato in Centro Aiuti > Ink Help:

« Getting started.

When Ink is turned on, you can use your graphics tablet and stylus to write text that the computer recognizes and converts to words. You can write any time you're using your stylus and the computer automatically recognizes what you've written.

You can also use your stylus to write commands, such as Copy and Paste, allowing you to control your computer without using the mouse or keyboard.

To use Ink, you must have a Wacom graphics tablet and the latest Wacom driver software installed. You can download the driver software from Wacom's Web site.

When you're ready, click Next, below, to learn how to turn on Ink and write your first words.»

In soldoni: o hai una Wacom o ciccia.

Mi dispiace ma penso proprio che Posted Image ....

Una curiosità: ma quanto l'hai pagata la aiptek hyperpen 4000u?

Il prezzo per una Graphire2 è € 109,00, visto in rete presso Silene, ma + o - dovrebbe essere il prezzo anche presso i rivenditori "sottocasa"

Ciao