NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest

Recommended Posts

Grazie, tutto chiaro.

Senza questa funzione però safari diventa molto meno interessante (altro che migliore browser). Mi piacerebbe chiedere ai suoi programmatori perchè non è possibile...anche perchè una cache in safari c'è.Perchè non utilizzarla?

Quale è secondo voi il browser migliore???

Ciao a tutti

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Lancia l'installazione dal dvd.

Segui i passi richiesti e quando ti compare il pulsante "ad hoc" (mi sembra) lo clicchi.

Verifichi le componenti che verranno istallate e noterai che hanno tutte il flag tranne idvd. Ecco, metti il flag a idvd e poi prosegui nell'installazione.

Bye

Nel tutorial che Settimio a suo tempo ha messo in linea veniva tutto spiegato in modo dettagliato. Chiedo a Settimio se può ripostare qui un link per trovare facilmente quel tutorial.

Grazie

Paolo

Ho appena acquistato un g5 pert poter riportare i filmati effettuati con la telecamera sul dvd.

Importo ok Elaboro oK Importo in iDVD oK Anteprima oK , ma nella quarta fase della masterizzazione si blocca.

Puo' essere il SuperDriver rotto?

Ho appena acquistato un g5 pert poter riportare i filmati effettuati con la telecamera sul dvd.

Importo ok Elaboro oK Importo in iDVD oK Anteprima oK , ma nella quarta fase della masterizzazione si blocca.

Puo' essere il SuperDriver rotto?

Io ho eliminato mooolte lingue ma mi funziona lo stesso, molto meglio, scorrimento velocissimo delle miniature (circa 3000 foto); ho provato anche l'ordine online delle stampe: attendo le foto per valutare. Cmq ora provvedo ad eliminare anche le lingue in sovrannumero di agg.to iPhoto, non si sa mai... con quello che succede oggi!!