NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest

Recommended Posts

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

capisco per la mancanza di offline browsing (che io non uso - avevo provato con exploder, ma ci metteva troppo a tirare giu' un sito), ma la stabilita'... lo uso da dicembre, appena arrivato il pb, mai avuto una chiusura di Safari, un download mancato, ecc...

Mi collego anche alla banca con Safari...

Io darei un'occhiata al resto del sistema, ci deve essere un motivo se ti e' cosi' instabile.

Angelo> ho usato Macaroni, un software a pagamento (8,99 $), scaricabile, che mantiene in ordine il sistema operativo. Lo fa automaticamente a scadenze prefissate dall'utente, ma puoi forzare lo svolgimento del task quando vuoi dalle preferenze di sistema. Esiste in versione demo (completa) di prova per 30 gg.

(http://www.atomicbird.com/)

Io l'ho scaricata, mi ci sono trovato bene, e l'ho acquistata.

Di media si pianta una decina di volte alla settimana... ed il resto del sistema è tutto in regola...

Purtroppo è inutile difendere Safari...

L'unico pregio che ha, che apprezzo molto, è la sua velocità, superiore addirittura ad internet explorer... E' l'unico motivo per cui lo uso ancora...

Saluti.

Tonino: <FONT COLOR="ff0000">Di media si pianta una decina di volte alla settimana... ed il resto del sistema è tutto in regola...

Purtroppo è inutile difendere Safari... </FONT>

Fidati che non è normale. Ti succede a caso? Con siti in particolare?

Succede a caso, ma la maggior parte delle volte, proprio su questo forum...Posted Image.

Oltre a buttare le preferenze, riparare i privilegi, non so proprio più cosa fare...

Quando è importante che non si pianti, uso explorer, e sto sicuro...