NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest

Recommended Posts

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie alain..

Vorrei un consiglio,avendo cocktail,macjanitor e Onyx,quale è il software che mi consigliate di usare giornalmente o quando ho qualche difficoltà?

Tra l'altro noto con piacere che Onyx è in italiano cosa non poco gradita a chi come me deve ancora capire molto su macintosh...e sull'inglese.

Posted Image

Per la manutenzione giornaliera, quella che devi fare se spegni il tuo computer durante la notte, usa MacJanitor, è il più semplice e il più veloce da usare: con un paio di click fa tutto quello che deve fare, e lo fa pure bene.

Onyx fa molte più cose, ma non è da usare tutti i giorni. Ti consiglio comunque di tenerlo sul tuo disco rigido, un giorno o l'altro ti potrà essere utile.

ho avuto un problema simile, TIM aveva la configurazione della pila protocollare errata per il mio account (USB al posto di Ethernet). Ci hanno messo un mese a capirlo.

thanks, però che <FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT>....

oh, io dico la mia impressione...

ho usato onyx su una macchina gemella a quella mia che sto usando ora...

ho avuto una marea di problemi (non so se riconducibile a onyx, però cose strane anche nelle feature di onyx le ho notate, tipo il desktop blob).

io lo lascerei stare e farei girare il solo mac janitor e riparazione privilegi di utility disco.

Ma l'aggiornamento di sicurezza di Lunedi ha anche aggiornato Safari? Oggi, dopo averlo installato quando ho lanciato il browser mi ha chiesto di reimpostare i permessi del portachiavi perche' Safari era stato aggiornato:inoltre nella cartella dei preferiti ho trovato una nuova opzione che se abilitata permette di aprire contemporaneamente in nuovi tab tutti i link contenuti in una cartella presente nella barra dei preferiti; comoda per chi ha una linea veloce, deleteria per chi ha un modem a 56k.

Scusate se sono poco pratico di audio al computer, ma avrei qualche problema con garageband. Ho un brano midi (15 tracce) che vorrei modificare in quanto non mi soddisfa come strumenti, l'ho convertito con Dent du Midi e importato in garageband: sono sorti i primi problemi. Premetto che ho un imac 800 mhz con 768 mb di ram. Il primo problema è che già lasciando tutti gli strumenti di default (piano) esegue pochi secondi e poi si blocca. Inserendo un qualsiasi set drum kit alla traccia della batteria i suoni sono completamente diversi tant'è che ho dovuto cambiare la posizione di tutte le note tramite l'editor. Non vi dico cosa succede quando inserisco gli strumentri software... addirittura neanche ascoltando una traccia per volta si riesce ad andare avanti, tant'è che per ascoltare i risultati devo esportare ogni volta in itunes. Sono io che non lo so usare o è proprio così? E se così fosse allora cosa serve avere un prodotto che si costa poco, è bellissimo, che poi ti induce a cabiare macchina per una molto più potente?

Un'altra cosa, sempre premettendo che sono inesperto della materia, possibile che si possano creare tracce dal midi a garageband e non anche il contrario?

Se qualcuno mi può dare dei consigli gli sono molto grato.

Ciao a tutti,

ho un problema con IPhoto 4.0.1: quando clicco su "raccolta" mi compare la schermata con le varie pagine dell'album, ma sono tutte bianche, non si vedono le foto!!

Questo succede con qualsiasi album. Ho provato a cancellare le preferenze, ma niente.

Se però faccio il login come root, allora tutto funziona bene e vedo le foto anche in "raccolta".

Credo che si sia sputtanato qualche file da qualche parte, ma dove??

La cosa mi secca parecchio perchè volevo ordinare un album, ma non posso farlo perchè non si vedono le foto!!!

Qualcuno ha qualche soluzione?

Help!!!

Fede