NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest

Recommended Posts

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il mio problema è leggermente diverso, visto che io in raccolta non vedo proprio nessuna foto!

Inoltre non posso nemmeno cambiare i diversi temi, perchè ne vedo solo uno!!!

Quello che non capisco è come mai con l'utente root vada tutto bene e con gli altri utenti ci sia questo problema. Ho l'impressione che sia una questione di permessi o privilegi, ma anche dopo averli riparati (avviando da cd) non cambia nulla. Posted Image

Allora espertoni del mio mac!!!!Posted Image

Se entro nella posta di libero mi fa vedere la posta arrivata in questo modo...direi estremamente figo e alternativo

Posted Image

una vera figata(non vi provate a prendere gli indirizzi nè a leggere gli oggetti dei messaggi:roba mia...DO NOT TOUCH PLEASE)

però i messaggi non posso leggerli, solo cancellarli.

con IE invece tutto ok...ma io IE proprio vorrei evitare di usarlo!

Un'altra cosa...aprendo una pagina in internet mi ha detto che non ha il plugin per i file Mime...devo per forza scaricarlo per vederlo?sto plugin non ce l'ha neppure explorer....

grazie

Salve a tutta la comunita' , ho un grande problema , sbadatamente ho cancellato una decina di mail fondamentali per il mio futuro !!! esiste un modo per tentare il recupero ? il client di posta che utilizzo e' mail 1.3.7 , vi prego datemi una mano !!!!!

grazie di cuore

Roberto

uso safari regolarmente per visualizzare la posta di libero dallo studio e non ho mai avuto un problema simile...

a volte però, c'è qualche difetto di visualizzazione (non così alternativo): è sufficiente ricaricare la pagina ed attendere il caricamento.

hai aggiornato tutto ciò che è possibile aggiornare?

hai impostato delle preferenze particolari in Safari per gestione di cookies, java e javascript?

io ho le seguenti impostazioni e non ho problemi:

Posted Image

ciao e buona pasqua!