Guest Posted April 11, 2004 Report Share Posted April 11, 2004 Non potrebbe essere un problema della versione per Jaguar? Link to post Share on other sites
camillo 10 Posted April 11, 2004 Report Share Posted April 11, 2004 No, potrebbe essere un problema del cervello di Apple, che rilascia le nuove versioni solo per Panther. Questo sì. Link to post Share on other sites
Guest Posted April 11, 2004 Report Share Posted April 11, 2004 Camillo: <FONT COLOR="ff0000">No, potrebbe essere un problema del cervello di Apple, che rilascia le nuove versioni solo per Panther. Questo sì.</FONT> Safari 1.2 sfrutta alcune tecnologie presenti solamente in OS X 10.3. XP Link to post Share on other sites
Guest Posted April 11, 2004 Report Share Posted April 11, 2004 sia con Jaguar che con Panther quel problema non l'ho mai riscontrato. Link to post Share on other sites
camillo 10 Posted April 11, 2004 Report Share Posted April 11, 2004 Luca: <FONT COLOR="ff6000">Safari 1.2 sfrutta alcune tecnologie presenti solamente in OS X 10.3. XP</FONT> Imparino ad usare il weak-linking. Link to post Share on other sites
Guest Posted April 12, 2004 Report Share Posted April 12, 2004 Io con Safari ho questo problema: con tutti gli indirizzi del genere http://xoomer.virgilio.it/il_quadrifoglia/index.html L'ho segnalato più volte a xoom ma nulla è cambiato… Link to post Share on other sites
Guest Posted April 12, 2004 Report Share Posted April 12, 2004 ciao! scusate l'ignoranza in materia, ma che differenza c'è tra Garageband e Garageband JamPack? Link to post Share on other sites
Guest Posted April 12, 2004 Report Share Posted April 12, 2004 GarageBand JamPack è un'espansione di GarageBand, infatti contiene strumenti e loop addizionali! Per poter utilizzare il JamPack devi avere iLife '04 o GarageBand installato. ciao! Link to post Share on other sites
Guest Posted April 12, 2004 Report Share Posted April 12, 2004 Il primo è il programma con un pò do campioni. Il secondo è una mega raccolta di campioni, loop, strumenti virtuali, amplificatori, effetti ecc. Link to post Share on other sites
Guest Posted April 12, 2004 Report Share Posted April 12, 2004 Accidenti...ho postato nello stesso secondo di luca!!!! ciao Link to post Share on other sites
alessio 10 Posted April 12, 2004 Report Share Posted April 12, 2004 Alain succede anche a me...ho aperto anche un topic tempo fa...l'unica cosa da fare è cambiare spazio web.... Link to post Share on other sites
Guest Posted April 12, 2004 Report Share Posted April 12, 2004 Per me è un po' complicato cambiare sito perché è il sito del giornalino della ProLoco che esce ogni tre mesi. Devo quindi aspettare la prossima uscita a giugno per avvisare i lettori del nuovo indirizzo. Che due •• Credo che cambierò comunque spazio web e che faccio un refresh nella pagina di Xoom. Non so però se funzionerà su Safari. Comunque, Safari lo usiamo solo noi utenti Mac. Con gli altri browser funziona anche sul Mac, non è quindi tanto grave. Mi fa solo venire un po' di rabbia vedere che una volta ancora noi utenti Mac siamo poco considerati dal resto del mondo. (Ho comunicato più volte il problema allo staff di xoom) Grazie comunque Alessio Link to post Share on other sites
Recommended Posts