NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest

Recommended Posts

Io l'ho comunicato una volta sola con toni un po' incazzati, e quindi anche se mi volevano rispondere, non l'hanno fatto...la mia rabbia era sopratutto per quella cavolo di barra orrenda che tin.it ha deciso di includere...Cmq puoi benissimo fare un redirect dell'indirizzo, scrivendo sulla pagina di xoom a caratteri cubitali il cambio di indirizzo, e dopo alcuni secondi far partire il collegamento al nuovo URL....

Cmq è vero che con altri browser funziona, però almeno con camino e mozilla appena si collega alla pagina dà qualche segno di instabilità (carica due o tre barre, poi si stabilizza..)

Ciao Posted Image

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie Jonathan,

ho fatto anche se mal volentieri una nuova installazione: ho provato prima a installare una nuova copia di IPhoto sulla precedente, ma nulla. Allora ho buttato nel cestino l'applicazione mal funzionante e ho reinstallato: tutto bene, ora funziona di nuovo tutto.

Peccato che anche un mac user debba ricorrere a queste soluzioni windoze...

Ciao a tutti.

ok,ok saró scambiata per una deficiente ma proprio non en vengo a capo.Tutti sapete ormai che il mio titanio si é spento e allora io ho salvato dalla libreria la cartella mail con le impostazioni e tutto.

ho provato a metterla al posto della cartella mail nella libreria di un nuovo utente su unáltro computer ma non mi "vede gli account" ho riprovato a copiare uno per uno i file presenti dentro...meglio mi vede tutte le mail tranne quelle in entrate e le impostazioni dei due account...devo fargli un disegnino che vorrei leggesse le mie mail tutte e avesse impostazioni e ricevesse la posta dai miei account?

qualcuno ha una soluzione?

Mi scuso anticipatamente per la lunghezza dell'esposizione

ma penso di affrontatare un grave problema generale.

Sapete benissimo che i vari filtri di posta indesiderata hanno dei limiti. Il piu' evidente e' che comunque bisogna scaricare tutto il messaggio indesiderato che poi viene direttamente cestinato.

Ora, con le spam e allegati pesanti diverse centinaia di K, bisogna rimanere collegati tanto tempo per niente.

Un settaggio miracoloso che prevedeva l'account di Outlook Express era appunto... Ometti messaggi superiori a... e si inseriva il limite dei k dei messaggi.

Ad esempio settando a 20 K era piu che sufficiente per leggere il titolo e corpo del messaggio dopo di che si decideva se scaricarlo tutto oppure lasciarlo sul server che se ne sarebbe liberato con calma in un secondo tempo

Le preferenze di Mail non comprendono questo e il suo .. AVVISA PRIMA DI OMETTERE MESSAGGI SUPERIORI A... non e' paragonabile a quello di outlook anche perchè bisogna rimanere

di guardia mentre filtra i messaggi e verificare subito in pochi secondi messaggio per messaggio quale eliminare e quale no.

Se non espressamente accettato, il messaggio viene rifiutato

Sapete se esiste uno script o altro che possa supplire alla grave mancanza.

E non ditemi che non e' fastidioso guardare il Browser mentre scarica centinaia di K di spazzatura sul proprio disco.

Ciao

Biagio

Ciao a tutti. Sono a porvi una 'domandona'. Spero non abbiate già trattato la questione in altri thread: se così fosse abbiate pazienza, perdonatemi ma... segnalatemi dove!

Allora: il mio lettore Technics DVD A-10, pur essendo stato "ai suoi tempi" (2000) un prodotto high-end, NON legge (come molti omologhi dell'epoca) i CD-R/RW. Per uno come me, è quasi più importante questa caratteristiche del plus di poter leggere i DVD-Audio (che ancora in commercio praticamente sono introvabili).

Essendo utente Mac e hobbysta DV, da circa un annetto ho cominciato a girare e montare i filmati con iLife e poi masterizzarli con iDVD. Credendo che il lettore Technics non potesse leggere QUALSIASI formato masterizzto, fino ad una settimana fa ho sempre utilizzato la PS2 per riguardarmi i film fatti in casa. L'altro giorno, per puro scrupolo, ho provato ad inserire un DVD masterizzato dentro il lettore Technics... scoprendo incredibilmente che il formato è compatibile.

Allora ho provato a fare un semplice ragionamento: perché, prima di cambiare lettore (per poter ascoltare anche i numerosi cd masterizzati), non provo a creare un DVD musicale che - tra l'altro - mi permetterebbe di aggiungere anche un bel pò di titoli ai soliti 18/20?

Su Internet ho scoperto che non solo tale cosa è possibile, ma esiste anche un fantastico programma - ovviamente SOLO per PC - che si chiama DVD+Audio che permette addirittura di convertire a 96 Khz/24 bit le canzoni.... (http://www.eximius.nl/dvdaudio.php).

Qualcuno mi sa dire come fare con Mac? Sottolineo come Apple, nella propria pagina d'introduzione a iDVD4, sostenga che sia possibile "creare DVD musicali per le vostre feste", qualsiasi cosa voglia dire........