NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest

Recommended Posts

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A qualsiasi velocità masterizzi, iTunes mi da come tempo rimanente di scrittura quello che avrei masterizzando a 16x.

Anche se masterizzo a 4x il tempo rimanente è comunque di 4 minuti scarsi e scorre piano piano arrivando in ogni caso a "0" alla fine della masterizzazione.

Strano no?

Giuseppe, lo so che il formato DVD-A è un'altra cosa rispetto ai CD... Infatti il programma per PC si chiama, per omettere volutamente l'equivoco, "DVD+Audio". La conversione al formato 96/24, tipica dei DVD-Audio e SACD, è una forzatura software che lascia il tempo che trova.....

Io sono alla ricerca di un semplice metodo, che mi pare sia stato compreso anche da altri, di masterizzare file musicali su un supporto che non sia il classico CD-R....

diciamo che ho configurato un account di posta (aruba) e ho cominciato a scaricare ma non avendo avuto il tempo per completare il download di tutte le e-mail ho fermato tutto, cioè gli ho detto di non scaricare +. ma alla riapertura Mail rimane bloccato scaricando all'infinito ( ma non scarica nulla perchè bloccato), occupando la ram a + non posso e non facendosi toccare (cioè non posso fare nulla su mail solo uscita forzata). come posso riparare questo problema?

p.s.

onestamente sto software non mi piace tanto. come posso, dato che è impossibile farlo da Mail, togliere la preferenza di apertura messaggio nuovo da questo software? ho installa mozilla thunderbird ma se clicco su un indirizzo mail dentro ad una pagina internet lui apre Mail ma mail è bloccato Posted Image che sfiga!

Testato con successo inaspettato,

Ichat 2.1 "funziona" con AIM 5.5.

L'unico problema e che l'invito alla chat video la può fare solo il mac.

Se l'invito arriva da AIM, dopo aver accettato dal mac arriva un messaggio che l'invitato non ha accettato la chat video.

Per chattare solo in audio basta che dal menu "contatti"di Ichat si sceglie "invita in una chat audio unilaterale o video".

Chiaramente la qualità della chat da molta sodisfazione a chi sta davanti al mac con la possibilità di vedere a schermo intero, dall'altra parte bisogna accontentarsi di una schermata della dimensione di un francobollo. }

Ciao a tutti, ho installato idvd 4 sul powerbook e purtroppo non funziona, quando lo apro mi chiede se devo aprire un progetto, iniziarne uno nuovo o aprire il tutorial, poi quando scelgo quello che voglio(nuovo progetto)mi chiede di nominare il file e dopo questo passaggio non succede piu niente,non appare proprio piu un cavolo sul monitor, é come se é bloccato senza mai esser stato aperto ma non c'é nessun avviso che il software non risponde e quindi tutte le volte devo fare l'uscita forzata. Aiutatemi per favore perche non so piu che fare...

Grazie mille Antenaus