NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest

Recommended Posts

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quick melo sta facendo scaricare,itunes no mi dice monto immagine disco e quindio nulla..

Ho un altro problema,imovie non mi fa aprire i progetti perche?

Mi si apre la finestra e mi da le opzioni: apri progetto-esci-crea progetto ..qualsiasi opzione io clicchi(tranne esci) mi apre la finestra per scaricare i clip ma me li da in chiaro quindi non meli fa scaricare,come devo fare?

Visto che ho scaricato l'aggiornamento imovie 4.0.1 vorrei vedere se si è aggiornato che diavolo sta succedendo...........

Toni, hai cliccato il pulsante fucsia? Ti porta nella pagina di download? Clicchi il pulsante "Download di iTunes"?

A questo punto ti porta in un'altra pagina dove c'è scritto:

"Grazie per aver scelto di effettuare il download di iTunes. Per ottenere gli aggiornamenti più recenti..." eccetera.

Appena riesci a leggere il testo del corpo della pagina prova a premere Mela+. [mela + punto], dovrebbe interrompersi il tutto. Ora fai Alt+clic sulla parola "download" nella frase "In caso contrario, fate clic su download.", ti si aprirà la finestrina di download di Safari e inizierà a scaricarti il file sulla tua cartella di scaricamento di default (per me è la Scrivania).

Ah, a me scarica un file di nome "iTunes4.5.dms", che ovviamente poi non riesco ad aprire. Ma io lo rinomino "iTunes4.5.dmg" e sono a posto.

P.S. Qualcuno sa perché questa estensione "dms"? Magari dopo cerco nel forum, se no apro un thread (soddisfazione).

"Ebbene sì, Zann, hai vinto anche stavolta" Posted Image

http://www.nickcarter.it/

Indietro nella notte dei tempi avevo effettivamente installato SD. Secondo me tempo fa 'sta storia del "dms" non la faceva, ma posso sbagliarmi.

L'ho disinstallato, e sono tornato al "dmg". Se SD non mi mancherà, non lo reinstallo più.

Ma ora torniamo a Toni. Ci sei, Toni? Come la ti va? Hai scaricato iTunes? Facci sapere!

Assolutamente no clicco come detto,ed è come se dopo il tempo normale del downlod ti ti apra l'immagine disco,solo che lo fà immediatamente appena scarico...ovviamente non ha scaricato un bel niente.

Non capisco,alle volte capita quando tenti di scaricare qualche applicazione da versiontraker e così via,ma di quelli chi se ne frega!!!