NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest

Recommended Posts

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Una buona muova: iCal non sembra più affetto dal fastidioso bug per cui se lo aprivi una volta e lo tenevi aperto una settimana l'icona sul dock mostrava sempre il giorno di apertura, non quello corrente.

Stamattina mostra correttamente l'icona del 3 gennaio.

Ciao a tutti,

ho un cellulare sonyericsson T68i, un Titanium 867 e un Palm Tungsten T.

Quando sincronizzo il palm, su rubrica indirizzi del mac non vengono mantenute le categorie (es. lavoro, amici, ecc..) eppure queste sono previste dal mac. Esiste una procedura per fare questo o non e' proprio possibile? Sarebbe un vero peccato.

Ciao,

Fede

salve a tutti.

Ho un problema mi sono registrato sia ad aim che a .mac(i mesi di prova) vorrei sapere come faccio da ichat a entrare in una chat di aim e come si fà a sapere quanti utenti sono collegati.

In oltre gli user non combaciano e ognivolta che voglio connettermi a .mac qst non lo fà perche ho il nome di aim esiste una soluzione?

Allora, per entrare in una chat di AIM basta premere Mela+G e inserire il nome della Chat, e per vedere gli utenti collegati basta schiacciare sul bottone con la testa di un uomo. Per usare due account devi andare nelle preferenze e cambiarlo di volta in volta.