NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest

Recommended Posts

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao A tutti:ho iniziato da poco ad usare Ichat...fantastico..(sopratutto la chat a fumetti :P)

Soltanto ho un problemino per quanto riguarda la conversazione "audio":praticamente quando cerco di stabilire una connessione vocale,prima l'abilita,poi dopo 10 secondi si disconnette...

Il fatto è che io sento parlare l'altro utente,ma lui nn riesce a sentirmi...così dopo 10 secondi si disconnette perchè nn c'è un invio di dati da parte mia....

Siamo entrambi utenti mac con mac 10.3.3

Qualcuno saprebbe il motivo?

Grazie in anticipo..

Questo è solo un anno da dimenticare

questo è solo un anno da vivere insieme, amore

con il cuore più caldo che hai.

All'amore qualcosa da fare

alla gente qualcosa da dire

per sempre giovane resterò

con l'anima aperta e sincera io vivrò

con la rabbia che mi conosci tu

per sempre giovane.

ANTONELLO VENDITTI - Per sempre giovane

Toni, l'account non c'entra niente. Su iTunes Music Store non puoi acquistare niente perché ad oggi il servizio è disponibile solo per chi è residente negli USA. E questo non perché Apple non voglia guadagnare con chi abita fuori USA (*), bensì perché ancora non sono riusciti a mettersi d'accordo con tutte le case discografiche in, per esempio, Europa, e a districarsi nel labirinto di licenze che contraddistingue il mercato musicale europeo rispetto a quello americano.

Forse a fine anno lo apriranno in UK, e quando sarà disponibile anche da noi potrai spenderci tutti i soldi che vuoi... ;P

*) <FONT SIZE="-2">Ce la vedi Apple che si schifa di guadagnare?</FONT> Posted Image