NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest

Recommended Posts

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho lo stesso problema segnalato nel forum nell'ottobre 2002 di non poter importare le foto tra due utenti nonostante la libreria sia condivisa....

suggerimenti?

Ho da poco installato ilife 04, una delle funzioni più interessanti per me era la condivisione degli album con rendez-vous in iphoto. Funziona, ma sui Mac che accedono agli album contenuti su un un'altra macchina, gli album non sono nello stesso ordine della macchina su cui fisicamente risiedono, ma in ordine casuale. Stranamente non ho trovato niente su questo problema nei vari forum, Qualcuno può aiutarmi ?

Grazie

Giovanni

Salve a tutti,

come si fa da Mail in stato di off-line a mettere una mail in attesa di essere inviata senza cha si apra la finestra che dice che non c'è connessione e che non si può inviare con errore etc, etc? E' alquanto noioso.

Ha sempre funzionato tutto. Coolpix 880 +compact flash card+ Iphoto varie versioni...sempre tutto ok. Oggi, un'amica mi chiede se posso farle un cd delle sue due compact che usa con una canon powershot. "certo, in un baleno..." Inserisco prim una e poi l'altra compact flas, risultao "0" - di zero. Allora provo solo con acquisizione immagine: risulta il 40% le vede (e mi riproduce l'icona della foto) il 60 % importa la photo ma non la apre. provo ad aprirle con photo shop e dice: "impossibile aprire il documento dato che un segmento del marcatore jpeg non è lungo abbastanza (il file potrebbe essere troncato o incompleto)". Allora sicuro al 1000% che si tratta di un errore del file, provo con il portatile Winsozz della mia dolce metà: inserisco la CFcardh sulla porta PCMCI...e d'incanto s'aprono tutte! :-(((( raga, mi fate una mano a risolvere sto problema? grz

Vorrei, grazie Paolo intanto. Il fatto è che non vede la fotocamera come disco estreno sulla scrivania. la vede solo quando apro acquisizione immagine. E a quel punto quando clicco importa, nella cartella dove destino le immagini, si vedono alcune icone ed altre no. E il messaggio d'errore è sempre lo stesso. Bah.sono un po' scorAggiato.

Mah, a me funziona: scrivo il messaggio (e mentre lo scrivo compare nella cartella Bozze relativa all'account che sto usando) e alla fine semplicemente lo chiudo (non ricordo se mi chiede di salvarlo, ma non credo). Lui resta nella cartella finché non mi collego, lo riapro e clicco sull'aereo di carta (cioé, spedisci).