NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest

Recommended Posts

Appunto.. stavo per creare un argomento che per fortuna ho trovato già apero...

Non esiste modo?

Anche io vedendo quelle della apple volevo fare qualcosa di simile in Mail

Nessuno ha idea?

forse bisogna scrivere all apple italia per chiedere come fanno?

salute a tutti

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<FONT COLOR="ff0000">Questo dubbio nasce dal fatto che Apple quando invia le sue newsletter, le invia in formato Html con tanto di immagini e link</FONT>

Mi ricordo che, nella notte buia e tempestosa in cui SJ presentò per la prima volta Os X, ipse dixit che il formato PDF era integrato col sistema. Fra le altre cose, lo stesso Mail inviava messaggi che erano basati sul PDF.

Il dettaglio tecnico NON LO SO, ma non vorrei che tutto ciò renda impossibile quello che chiedete voi a Mail.

Ciò significa che anche alla apple non usano Mail....

però..

Meno male che è una loro creatura

Posted Image

oppure un modo c'è... altrimenti loro come fanno?

Se hanno creato osx Con Mail si presume che chi utilizza mac e abbia X utilizzi il loro client.. altrimenti perchè farlo... (vabè questo non c'entra)

spero che qualcuno abbia ua soluzione

La cosa strana é, che, una funzione così banale possa esser stata omessa da un programma completissimo quale mail.

Forse il modo c'é, e noi lo cerchiamo nei meandri del software, quando ipoteticamente lo abbiamo sotto gli occhi.

Un classico esempio, potrebbe essere, quando inseriamo un www. qualsiasi, mail lo linka automaticamente.

Strano, molto strano, autluk lo fa troppo facile.

Mmh, c'é qualcosa sottoPosted Image

Basta non inviare mail in HTML... Posted Image

Bah, oggi sono buono e mi fermo qui... Se qualcuno prova a dire "Perché non c'è Incredimail per Mac" è la volta che mi arrabbio XD

io scherzavo....

ma è importante per non utilizzare diecimila client di posta.. per coeerenza, e per gesstire i clienti senza sentirmi menomato perchè non ho un piccì

credevo che questa della ail html fosse superata da apple (non è polemica) spero che qualcuno abbia una dritta