NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Aggiornamento: ICal Funziona era corrotto un file di metadata nei themes.

Il problema ora è che nessuno dei file corrotti si lascia cancellare, ho provato da terminale con rm e rmdir (con le varie opzioni stile -R) ma nulla, ho poi provato a comprimere i file ma gzip e tar non riescono a lavorare sui file. allora ho creato un nuovo utente vi ho messo i filzoe e ho eliminato completamente l'utente. L'utente non c'è più ma i file rimangono e ancora una volta non riesco a eliminarli nemmeno da terminale.

C'è un modo speciale per toglierli di mezzo?

Se ero con windows malgrado tutto facevo un salto chez symantec e il problema lo risolvevo. Siamo sicuri che non ci siano virus per mac os x?

Per il resto adesso sembra funzionare tutto.

Ma avere ancora in giro quei file mi da fastidio.

tu michele nel topic che hai linkato parlavi di CD TEXT ma li loro penso si riferivano ai TAG degli MP3, genere, autore,titolo,album ecc,

io ho fatto un cd musicale da itunes,

partendo da dei brani sia mp3 che aac, con tutti i TAG riempiti, e alla fine i dati del cd-text non li ha messi.

Ciao a tutti, sono nuova del forum perciò scusate eventuali ovvietà.

Devo formattare il mio G4 ma non posso assolutamente permettermi di perdere la posta elettronica degli ultimi anni conservata dentro outlook 5.2.

Se mi limito a copiare cartella e preferenze sul nuovo computer lui tratta il programma come appena istallato.

Come posso fare??

Grazie

laura la posta sotto OS9 viene "conservata" nella cartella "documenti", se non mi ricordo male li dentro trovi la cartella "microsoft user data" o "dati utenti microsoft".

Li ci sono i contatti, gli account di posta, e ovviamente la posta inviata/ricevuta.

Se installi outlook su di un altro computer e piazzi QUESTA cartella (dati utenti microsoft) nella "documenti" del "nuovo" Mac, vedrai cha al primo avvio di outlook ritroverai tutto quanto quello che hai sul "vecchio" mac.

fai la prova e magari facci sapere.

ciao

®