NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest

Recommended Posts

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<font color="0000ff">>Qulcuno sa perche' su certi siti prima dell'indirizzo appare l'icona di NETSCAPE?

Siti tipo Sony-Ericsson italia...<</font>

per modificare l'icona accanto all'url devi fare un icona per window 16x16 e 32x32 a 8 bit, chiamarla favicon.ico e metterla nella root del sito

A me safari sembra vada molto bene

(addirittura benissimo per essere una beta).

Mi da un solo problema , che per altro ho anche con chimera.Non riesco a loggarmi

nel sito della mia banca (intesa bci) e della Bankamericard.. Addirittura nel sito della banca mi dice che user e password sono errate...!! , mentre ad esmpio Chimera dopo

aver inserito user e pass non apre la pagina...

Secondo voi perchè questi due siti mi funzionano solo con explorer..??

Ho scaricato iCal 1.0.2 e ho installato iSync_Palm che mi ero dimenticato in prima istanza.

L'installazione di iSynh_Palm mi ha tolto buona parte dei conduttori.

Ho provato un HotSync e adesso mi ritrovo appuntamenti doppi in iCal e impegni doppi sul palmare in "Impegni" e chissà cos'altro.

La tentazione di prendere iSync e iCal e buttarli nel cestino è molto forte.

Qualuno di voi è così gentile da spiegarmi dove sbaglio?

Se mi toglie il conduttore di Impegni OK ma c'è un corrispettivo Apple di Impegni di PalmDesktop?

Dove?

Mi ha disabilitato anche il conduttore di MacNoteTaker?

Perché? Cosa rischio a rimetterlo nella cartella con gli altri conduttori?

Apple sta assumento ex programmatori Microsoft?

Posted Image

Sono d'accordo con Giulio, per essere una beta Safari va decisamente bene! Ma le banche proprio non le digerisce. Quando provo a collegarmi al sito di Fineco mi fa entrare e mostra la prima schermata correttamente ma non mi fa fare nient'altro.

Qualcuno è riuscito ad utilizzare l'home banking di fineco?

Settimio (Non ho capito dov'e' l'errore dell'ultimo giorno sul Forum), non ho capito dov'è l'errore , né se dipende dal mio Safari (che ho anche provato a reinstallare) o dalla pagina (che con Navigator e IE riesco a leggere correttamente (ma anche con safari riuscivo a leggerla correttamente fino a ieri pomeriggio Posted Image ), so solo che tutti i Macuser trovati su iChat che usano Safari la vedono correttamente, tranne me! Va aggiunto che da ieri sera sia Safari che Navigator segnalano un Internal Error quando si invia un msg al forum, nonostante il msg venga poi inviato normalmente!

http://www.macity.it/cgi-bin/forum1/board-post.cgi?action=posting_upload_form&what=show&img=15026

(io, con safari, visualizzo la pagina dell'ultimo giorno del forum in questa maniera)Posted Image